Mary J. Blige in Le Regole Del Delitto Perfetto 3
La regina della musica R&B Mary J. Blige si prepara a fare il suo ingresso alla Middleton University. Deadline conferma che miss Blige sarà tra le guest star della 3° stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto, la serie tv prodotta da Shonda Rhimes che tornerà sugli schermi americani giovedì 22 settembre.
Non sono ancora trapelati dettagli sul personaggio che Mary J. Blige interpreterà in How to get away with Murder 3: secondo alcune teorie il ruolo della cantante potrebbe essere legato al nuovo enigma che Annalise Keating (Viola Davis) e i suoi studenti dovranno risolvere quest’anno.
“Il nuovo mistero sarà introdotto molto velocemente nel primo episodio, e nessuno di noi sul set è riuscito a risolverlo” ha raccontato Viola Davis. La 3° stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto si preannuncia un anno di grandi cambiamenti per gli studenti di Annalise.
Uno dei Keating Five potrebbe capire che la giurisprudenza non fa per lui e forse potrebbe addirittura non essere presente quanto ripartirà la serie… se queste anticipazioni fossero vere allora ci verrebbe da ipotizzare che sia Connor quello studente: nel trailer rilasciato qualche giorno fa lo vediamo spaparanzato al sole, ma forse raggiungerà i suoi amici a lezioni già cominciate, visto che poi appare nel trailer accanto a Michaela, Laurel e Asher.
Non è la prima volta che Mary J. Blige appare come guest star di una serie televisiva di successo: lo scorso anno ha preso parte al decimo episodio della 1° stagione di Empire nel ruolo di Angie.
Ecco il trailer della 3° stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto 3
Lascia un commento