Le Regole del Delitto Perfetto 3: Michaela e il misterioso passato
La famiglia adottiva di Michaela. Chi è sua madre?
I personaggi de Le Regole del Delitto Perfetto sono senza dubbio molto “particolari“, tutti con una storia molto drammatica alle spalle.
Michaela è forse la componente dei Keating Five con un passato davvero incredibile. Si perché vedendo il suo carattere e la sua classe, nessuno direbbe mai che sia cresciuta in una delle parti più povere della città. In una università come la Middleton di Filadelfia, la reputazione è importantissima, per questo Michaela fa di tutto per tenere nascosto il suo passato.
Dopo aver visto, nella 3×06, chi è la madre adottiva di Michaela, Aja Naomi King ha raccontato a Yahoo qualcosa in più sulla vita del suo personaggio, e del nuovo legame con Asher (Matt Mcgorry). I genitori adottivi di Michaela sono di una diversa etnia, ed è quello che hanno voluto Aja e il produttore Pete Nowalk. “Quando ho saputo che in questa stagione avremmo visto la madre di Michaela, io e Pete Nowalk abbiamo discusso molto sulla sua personalità. Quando ho saputo che l’interprete sarebbe stata Brett Butler sono rimasta molto contente. Grazie a lei abbiamo capito molte cose su questo nuovo personaggio“. Aja Naomi King si è trovata molto bene nel lavorare con Brett Butler, che torna in televisione dopo il fortunatissimo “Grace Under Fire“.
Il passato di Michaela, il vero mistero de Le Regole del Delitto Perfetto
Il passato di Michaela è davvero un mistero. Nelle prime due stagioni non ci è mai stato raccontato nulla, soltanto che è stata adottata. Solo in queste ultime puntate della terza stagione iniziamo a scoprire qualcosa. I suoi genitori sono di etnia differente, e non sono persone di classe come lei invece vorrebbe. Nemmeno Aja Naomi King all’inizio conosceva tutti i dettagli del passato di Michaela. “Mi sono fatta un’idea fin dall’inizio di come fosse il passato di Michaela, di come fossero i suoi genitori adottivi. E ne ho sempre parlato con Pete Nowalk. Ho saputo dall’inizio che Michaela era stata adottata… ma niente di più. Ora che Brett Butler interpreta la madre, so che ci sarà una relazione complicata. Capiremo chi è Michaela, e perché sta costruendo questa facciata per sopravvivere“. Michaela, comunque, in questa stagione sembra essere cambiata. E’ come se fosse meno ossessionata dalla perfezione e dallo studio, diversamente dalla prima stagione. “Penso sia qualcosa che ho costruito con il passare delle stagioni“, dice Aja Naomi King, “Insomma, Michaela ha un bel carattere. Se continui a pestarle i piedi, prima o poi esploderà. Ne abbiamo la prova nella 3×06, quando Simon Drake si è spinto oltre, e lei lo ha aggredito con le parole“. Michaela, comunque, è sempre stata la testa calda del gruppo. E’ lei quella più autorevole e spaventosa. “Penso che ormai sia naturale per lei non riuscire a contenersi, soprattutto se qualcuno inizia a parlare delle sue origini, della sua famiglia“.
Lascia un commento