Le tre rose di Eva 4 prima puntata riassunto

Le tre rose di Eva 4 prima puntata, andata in onda domenica 5 novembre, ci ha presentato fin da subito un grosso colpo di scena: Aurora infatti è ancora viva! La ragazza è tornata a Villalba e si è ricongiunta con Alessandro con la quale, subito all’inizio dell’episodio, ha scambiato un tenero abbraccio. Il ritorno di Aurora ha portato grande sconvolgimento a Villalba, che deve fare i conti anche con i nuovi antagonisti di questa stagione.
A Villalba, infatti, è arrivata la famiglia Astori: i componenti di questa famiglia sembrano essere arrivati con il solo scopo di creare sconvolgimento. Questa potente famiglia, legata al mondo della finanza internazionale, sembra essere arrivata a Villalba con lo scopo di impossessarsi di tutte le vigne della zona sopravvissute all’alluvione, ma nel corso della puntata scopriamo che il loro scopo è duplice. Fabio Astori, infatti, è deciso a vendicare la morte del fratello Ivan e punta subito il dito contro Alessandro, con cui il fratello aveva litigato. Secondo Alessandro, invece, sono stati gli Astori a manomettere la diga e a distruggere le vigne, cercando di abbassarne il prezzo.
Presto scopriamo anche che ne è stato di Aurora: la ragazza non ricorda moltissimo, solo che è stata tenuta prigioniera in una villa nel bosco e che, ad un certo punto, è riuscita a liberarsi e a scappare, arrivando fino a casa del suo amato Alessandro. Quando scopre che Primaluceè stata venduta agli Astori, Aurora si scontra prima con le sorelle e poi con Fabio Astori. Dopo aver minacciato Edoardo e Veronica con una pistola, capisce che non sono loro i responsabili della sua scomparsa e i due la aiutano a recuperare gli atti notarili relativi alla vendita di Primaluce, appiccando anche un incendio all’ufficio del notaio di Astori.
Astori decide di vendicarsi, appiccando l’incendio a Primaluce, che viene tempestivamente salvata grazie ai pompieri chiamati da Alessandro e Aurora. Dopo questa vicenda, Astori riconsegna ad Aurora le chiavi di Primaluce, ma la sua aria di sfida sembra lasciar presagire che lo scontro non è ancora finito.
Le tre rose di Eva 4 inizio: come inizia la quarta stagione
Lo scontro con la famiglia Astori ha lasciato Aurora piena di dubbi: la ragazza è infatti convinta, così come Alessandro, che la famiglia nasconda moltissimi segreti e vuole a tutti i costi cercare di scoprirli. Nel primo episodio, inoltre, il ritorno di Aurora aveva sconvolto tutti: il padre Ruggero e le sue sorelle erano sconvolti e Aurora dovrà far fronte a tutti i loro dubbi e al loro shock, dopo essere stati convinti per anni che lei fosse morta.
Quale piano architetterà Aurora per carpire i segreti della famiglia Astori? E come si evolveranno i rapporti dopo l’inaspettato ritorno di Aurora? Per scoprirlo, leggete anche le anticipazioni a Le tre rose di Eva 4 seconda puntata.
Le tre rose di Eva 4 trama della stagione
Le tre rose di Eva 4 ci propone fin da subito un emozionante incontro: a Villalba, infatti, fa il suo ritorno Aurora, che tutti ritenevano ormai morta da alcuni anni. La ragazza, invece, spiegherà di essere stata tenuta prigioniera e di essere riuscita a scappare. In questo modo è riuscita a ricongiungersi con Alessandro, il suo amato, il quale, però, è impegnato in una nuova relazione.
Nel frattempo, faremo la conoscenza della famiglia Astori, una nuova famiglia legata alla finanza internazionale e intenzionata ad appropriarsi dei terreni della zona. Secondo Alessandro sono stati proprio loro ad aprire la diga e ad allagare le vigne, così da abbassare il prezzo, ma la morte di Ivan Astori, con cui Alessandro aveva litigato, cambierà tutte le carte in tavola.
Le tre rose di Eva 4 quando in tv
Le tre rose di Eva 4 è andato in onda con la prima puntata della nuova stagione domenica 5 novembre 2017 su canale 5, ma la programmazione della fiction è stata modificata. Le tre rose di Eva 4 quando andrà in onda? La fiction è stata spostata al giovedì sera, così da lasciare spazio, alla domenica sera, alla nuova fiction Rosy Abate. La seconda puntata de Le tre rose di Eva 4 stagione andrà quindi in onda giovedì 9 novembre e, dalle puntate successive, continuerà a mantenere la programmazione al giovedì.
Dove guardare Le tre rose di Eva in streaming
Le Tre Rose di Eva 4 è disponibile in streaming sulla piattaforma on demand di Mediaset, in cui è possibile rivedere tutti i titoli più forti del network. Già a partire dal giorno successivo dalla messa in onda degli episodi, infatti, è possibile rivedere la puntata e anche i contenuti extra relativi a Le Tre Rose di Eva 4.
LEGGI ANCHE: Le tre rose di Eva 4 cast completo – attori e personaggi
Le tre rose di Eva 4 promo
Ti possono interessare anche:
LE TRE ROSE DI EVA 4 news: quando esce, cast e trama [VIDEO]
LE TRE ROSE DI EVA 4 seconda puntata giovedì 9 novembre 2017 [VIDEO]
Lascia un commento