Dove vedere gli episodi di Lea un nuovo giorno in streaming?
Vorresti guardare Lea un nuovo giorno in streaming? La nuova fiction diretta da Isabella Leoni è disponibile su RaiPlay, la piattaforma di streaming totalmente gratuita. Anna Valle presta il volto a Lea Castelli, un’infermiera pediatrica in grado di stabilire un rapporto unico con i pazienti.
Lea un nuovo giorno è una serie televisiva co-prodotta da Rai Fiction e Banijay Studios Italy. Gli episodi vanno in onda su Rai 1, in prima visione, a partire dall’8 febbraio 2022.

Lea un nuovo giorno puntate intere
Sono numerose le repliche e i contenuti esclusivi disponibili su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita. Anche Lea un nuovo giorno arricchisce il catalogo di questo servizio: le puntate sono disponibili contemporaneamente alla messa in onda televisiva. Gli spettatori possono quindi guardare la fiction in qualunque momento e luogo.
Scopri altre notizie della serie Lea un nuovo giorno!
Per accedere a RaiPlay è necessaria una connessione a internet stabile e un dispositivo compatibile. Puoi collegarti alla piattaforma di streaming con diversi device, tra cui smartphone (iOS e Android), tablet, Amazon Fire TV, PC, Mac o Smart TV. Per guardare in streaming Lea un nuovo giorno e tutti gli altri contenuti disponibili, è necessario:
- Collegarsi alla piattaforma (utilizzando un browser o l’applicazione ufficiale);
- Effettuare l’accesso (inserendo le proprie credenziali) o creare un nuovo account gratuito;
- Cercare un film, show, programma, documentario o cartone animato utilizzando l’apposito campo di ricerca;
- Cliccare “Riproduci”.
Hai accesso a 14 canali televisivi Rai in diretta simulcast e al catalogo on demand (inclusi alcuni contenuti “extra”, come i backstage).
Lea un nuovo giorno racconta la storia di un’infermiera che, dopo un periodo difficile, torna al proprio lavoro nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara. Lea è in grado di empatizzare con i piccoli pazienti e i loro familiari. Il cast è composto da Anna Valle, Giorgio Pasotti, Mehmet Günsür, Primo Reggiani, Eleonora Giovanardi, Daniela Morozzi, Manuela Ventura e Marina Crialesi.
Lascia un commento