[VIDEO CORRELATO]
Lebowitz vs Lebowitz 3 non si farà, ecco perché
Lebowitz vs Lebowitz 3 non si farà. La serie francese dell’emittente televisiva France 2 è arrivata al capolinea dopo due stagioni andate in onda rispettivamente nel 2016 e nel 2018. In Italia la serie è stata trasmessa sul canale a pagamento di Sky, Fox Crime. La cancellazione di Lebowitz vs Lebowitz è arrivata a seguito di un calo degli ascolti della seconda stagione ed era in un certo senso stata preannunciata da una delle attrici protagonista Clementine Célarié che alla fine della messa in onda dell’ultima stagione, ha annunciato un’interruzione delle riprese in attesa di un’approvazione da parte dell’emittente francese per la realizzazione della terza stagione che purtroppo per i fan della serie non è mai arrivata.

Lebowitz vs Lebowitz 2 come finisce
Lebowitz vs Lebowitz 3 non si farà ma attualmente su Fox Crime, il canale di Sky, è in onda la seconda stagione della serie. Negli 8 episodi che costituiscono la seconda e ultima stagione della serie, la cinquantenne Paule (Clementine Célarié) e la trentenne Irene (Caroline Anglade) devono affrontare nuovi casi e affrontare nuovi problemi: Irene che ha partorito nel finale della prima stagione, il figlio del defunto Simon, si rivela del tutto inadatta a crescere un bambino fino a che, con l’aiuto inaspettato di Paule che si impegna intanto nel risollevare le sorti dello studio dopo la crisi finanziaria, non riesce a trovare un suo equilibrio e tornare al lavoro. Warnier intanto ottiene la libertà vigilata mentre l’attrazione tra i due assistenti dello studio Nadia e Moncey cresce sempre di più fino a che Nadia non decide di dimettersi dallo studio e andare a lavorare Carbon per poi abbandonare anche il suo ufficio a causa del cinismo del capo. Nel corso dell’ultimo episodio che va in onda su Fox Crime il 7 giugno 2018, Paule e Irene hanno a che fare con una causa contro una grande casa farmaceutica rea di avere messo in commercio un farmaco nocivo. Paule ha un approccio più “umano” al caso, Irene invece punta alla praticità contattando tutte le vittime danneggiate dal farmaco incriminato. Entrambe però provano a conquistare la fiducia di Anaïs Mong, il cardiologo che per primo aveva denunciato i pericoli del farmaco, che diventa un testimone chiave per l’intero caso.
Lebowitz vs Lebowitz serie tv streaming, dove vederla
La prima stagione della serie tv Lebowitz vs Lebowitz è disponibile in streaming on demand sulla piattaforma affiliata di Sky, NOW TV. Nel catalogo di NOW TV arriverà a breve quasi sicuramente anche la seconda e ultima stagione della serie. Per potere accedere ai contenuti del servizio di streamingè necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Tra le novità poi offerte dal servizio c’è anche il device smart stick che permette di trasformare qualsiasi tv in una smart tv dove vedere tutti i contenuti del catalogo di NOW TV.
Fonte: Tv Mag Le Figaro
Ti può interessare anche:
Lascia un commento