Matthew Davis di Legacies è diventato papà!
Matthew Davis, conosciuto per aver interpretato il personaggio Alaric Saltzman nelle serie The Vampire Diaries, The Originals e tutt’ora in Legacies, è diventato papà! A fare l’annuncio lo stesso attore sul suo profilo Twitter, dove ha scritto la lieta notizia. Ecco il Tweet:

Nel Tweet scrive: “Ripley Nightingale Davis, nata il 31 marzo alle 9:51 p.m., 3kg, capelli biondi, occhi blu, viso bellissimo della mamma. Grazie a tutti per il vostro amore e supporto“.
A settembre 2019 l’attore di The Vampire Diaries e Legacies aveva fatto l’annuncio sul suo profilo Instagram, dal quale ha però rimosso tutte le sue immagini. Nella didascalia aveva scritto: “In arrivo nel 2020“. Anche la moglie ha pubblicato un post simile:
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Tra i messaggi di congratulazioni, quelli di Ian Somerhalder, suo collega sul set di The Vampire Diaries. L’interprete di Damon (migliore amico di Alaric nella serie) non aveva commentato ma aveva messo un like al post. Sua moglie però, Nikki Reed, aveva commentato con cuori ed emoji che rappresentano commozione e un buon augurio. Ma la famiglia Somerhalder non è la sola ad essersi congratulata. Anche Julie Plec, la creatrice delle tre serie tv legate allo stesso universo narrativo e in cui Matthew Davis e Ian Somerhalder compaiono, aveva scritto un augurio piuttosto singolare. L’ideatrice dello show infatti commentava: “Oh Signore per un secondo ho pensato che stavate per avere tre gemelli!“.
Il messaggio è riferito al fatto che nell’immagine la maglietta riporta la scritta “E così diventarono cinque…“. Visto che per Matthew e sua moglie si tratta del primo figlio/a, leggendo la didascalia è facile fraintendere. Il piccolo arrivato è uno e noi non possiamo che gioire con il nostro Alaric di questo momento magico!
Lascia un commento