Legacies, Paul Wesley torna come Stefan?
Legacies, Paul Wesley torna come Stefan? È delle ultime ore la foto che ha pubblicato Paul Wesley nelle stories di Instagram ad aver riacceso la speranza dei fan. L’interprete di Stefan Salvatore nelle otto stagioni di The Vampire Diaries ha infatti pubblicato una foto in cui indossa uno smoking che i fan hanno riconosciuto subito: lo indossa Stefan in un flashback dell’episodio 3×03 di The Vampire Diaries.

Stefan nei flashback si trova con i Mikaelson a Chicago negli anni ’20 ed è una delle prime occasioni in cui il vampiro fa “amicizia” con gli originali. Instaura infatti una relazione con Rebekah e diventa “complice” di Klaus.
Il 6 maggio Paul Wesley pubblica una Instagram Story con lo stesso smoking:

Nella didascalia scrive: “Dopo un anno che indosso il pigiama, mi sento strano a indossare questo“. Che sia una coincidenza il fatto che l’abito sia identico a quello di The Vampire Diaries oppure no? E se finalmente fosse arrivato il suo momento di tornare come Stefan? Ovviamente The Vampire Diaries è finito ma c’è sempre Legacies, lo spin-off, che è già stato rinnovato per la quarta stagione!
Anche Nina Dobrev aveva acceso di nuovo le speranze dei fan dicendo in alcune sue storie di essere sul set e mostrando un reperto storico della serie che l’ha resa famosa: la parrucca di Katherine Pierce.

Che sia tempo del ritorno degli Stepherine? Noi ci speriamo tantissimo ovviamente! Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne di più.
Lascia un commento