Il prossimo episodio di Legends of Tomorrow si preannuncia decisamente interessante: i nostri eroi arriveranno a Star City nel 2046 e, una volta arrivati, si troveranno a fronteggiare vecchie conoscenze e nuove minacce. Con l’uscita delle foto promozionali dell’episodio possiamo analizzare più nel dettaglio quello che succederà!
Avevamo già parlato del futuro Arrow, interpretato dalla guest star Stephen Amell: il nostro Oliver Queen sarà piuttosto invecchiato, con una nuova barba e un braccio fuori uso a causa di uno scontro con Superman. Era stato proprio Stephen Amell a rivelare in anteprima il suo aspetto, ma ora, grazie alle nuove foto, possiamo farci un’idea più precisa di come sarà!

Le nuove foto promozionali danno anche una risposta alle domande lasciate dal finale della scorsa puntata: chi è l’uomo sotto il cappuccio? Quello che si vede non è Oliver Queen, ma Connor Hawke, il successore di Arrow, interpretato da Joseph David-Jones; questo spiega perchè, sul finire della scorsa puntata, non abbia riconosciuto Sara e Ray, cercando di attaccarli.

Insieme a loro, sembra che stia per tornare un cattivo di nostra conoscenza: si tratta infatti di Deathstroke, interpretato non più da Slade Wilson, ma da suo figlio Grant, interpretato da Jamie Andrew Cutler.

Da quel poco che possiamo intuire nelle foto, comunque, sembra che nemmeno tra il nuovo Deathstroke e il nuovo Arrow scorra buon sangue!

La sinossi dell’episodio, purtroppo, non ci aiuta molto a capire cosa potrebbe succedere in questo episodio e in che modo sono implicati il nuovo Arrow e Deathstroke:
«Quando un malfunzionamento porta la Waverider a schiantarsi nella Star City del 2046, i nostri eroi si ritrovano una versione futura di loro stessi in cui non hanno mai fermato Savage (la guest star Casper Crump) e non sono mai tornati a casa. La città è in rovina e gestita da criminali, il che dà i brividi a Rory (Dominic Purcell). Sara (Caity Lotz) è scoraggiata riguardo la distruzione di casa sua ed è sbalordita di scoprire cosa è accaduto ad un suo vecchio amico, Oliver Queen (la guest star Stephen Amell)»
Non ci resta che armarci di pazienza e aspettare quindi fino a venerdì, quando andrà in onda il nuovo episodio di Legends of Tomorrow; nel frattempo gustiamoci il trailer di Star City 2046!
Lascia un commento