Liam e Steffy di Beautiful tornano insieme?
Nelle prossime puntate di Beautiful Liam e Steffy tornano insieme? Nuovi colpi di scena in arrivo nella soap opera statunitense in onda su Canale 5. Dalle anticipazioni americane scopriamo infatti che lo zampino del perfido Thomas torna ancora una volta a portare scompigli. Il giovane Forrester da mesi ormai è la causa di pensieri e preoccupazioni per tutti i suoi conoscenti e familiari, a cominciare proprio da Hope adesso madre affidataria del piccolo Douglas.
Sappiamo però che l’ossessione per la figlia di Brooke è più grande di quanto Thomas faccia credere, motivo per cui decide di coinvolgere anche Steffy nell’ennesimo tentativo di farla lasciare con Liam. In che modo? Spingendo la sorella a baciare il giovane Spencer scatenando così nuovi dubbi nel ragazzo e soprattutto nella figlia di Brooke.
Liam e Steffy in Beautiful soap opera Credits Mediaset e BBL Distribution
Steffy di Beautiful è ancora innamorata di Liam?
Si tratta di un bacio davvero inaspettato quello scambiato tra Liam e Steffy, ma che in realtà noi spettatori sappiamo essere un altro subdolo piano architettato da Thomas. Non a caso, proprio quando il rapporto tra Liam e Steffy si fa sempre più coinvolgente, grazie anche al loro accordo con Zoe, la figlia di Ridge finisce per essere manipolata dal fratello, lasciandosi convincere a baciare Liam anche se è impegnato con Hope.
Inutile dire che Hope assiste sconvolta alla scena decidendo di rompere subito la sua storia con il ragazzo. Ma se da una parte Steffy inizia a sentirsi in colpa per quanto accaduto, dall’altra si rende conto di quanto sarebbe bello tornare a vivere con Liam e la piccola Kelly. Ecco quindi che Thomas entra un’altra volta in scena per convincere la sorella a raggiungere quello che desidera di più al mondo: tornare con Liam.
Alla fine quindi Steffy dirà la verità sul bacio, o farà finta di niente per tornare insieme a Liam? Dalle anticipazioni americane scopriamo che Steffy troverà il coraggio di dire tutta la verità, spingendo così Liam un’altra volta tra le braccia di Hope.
Lascia un commento