Liberi tutti in streaming: dove vedere gli episodi della fiction online
Liberi tutti è una fiction Rai diversa da tutte le altre. Scritta dagli stessi autori di Boris, ovvero Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, Liberi tutti rappresenta la prima serie originale RaiPlay. Questo significa che a partire dal suo debutto, Liberi tutti è disponibile integralmente sul servizio di streaming gratuito offerto da Rai!. Solo dopo la sua distribuzione sulla piattaforma, la fiction con protagonista Giorgio Tirabassi approda anche in televisione. In particolare è su Rai 3 la messa in onda fissata per sabato 9 maggio 2020 della prima puntata di Liberi tutti!

Quando esce, invece, Liberi tutti su RaiPlay? Il debutto della fiction co-prodotta da Rai Fiction e Italian International Film è sabato 14 dicembre 2019! A partire da quel giorno quindi, RaiPlay accoglie integralmente i dodici episodi di Liberi Tutti. Ricordiamo inoltre che ogni episodio dura all’incirca mezz’ora, quindi non è difficile divorare la fiction in pochissimo tempo!
L’idea di distribuire una fiction esclusivamente su RaiPlay è un chiaro tentativo di rivoluzionare la serialità italiana attraverso mezzi diversi e innovativi. Dopo il successo di VivaRaiPlay! con Fiorello, Liberi tutti ha l’intento di avvicinare sempre più il pubblico Rai a un’esperienza diversa di fruizione dei contenuti. Continua a leggere l’articolo per scoprire come utilizzare al meglio RaiPlay!
Liberi tutti su RaiPlay: come funziona
Se desideri guardare le puntate di Liberi tutti ma non sai come funziona RaiPlay niente paura, perché stai per scoprire tutti i passaggi necessari per accedere e usufruire della piattaforma. RaiPlay è l’innovativo servizio on demand offerto dall’emittente televisiva che ti permette di accedere, e persino di rivedere, tutti i contenuti in onda sui principali canali Rai.
Per accedere allo streaming di serie tv, fiction, film, documentari e tanto altro basta solo avere una connessione internet, possibilmente Wi- Fi e registrarsi sul sito! Inoltre, se non possiedi una connessione internet puoi usufruire del servizio anche in modalità offline. Si tratta di un servizio davvero facile e intuitivo disponibile però soltanto per la versione da applicazione, e non da pc.
Liberi tutti su Rai Play: come vedere le puntate
Scaricare l’applicazione davvero facile, e puoi farlo sia per Android che per IOS! Ecco per te una guida semplice e veloce che ti spiega passo dopo passo tutti i passaggi da fare. Infine ricordiamo anche che per registrarsi sul sito RaiPlay servono solo pochi piccoli passaggi, e che puoi farlo tramite social oppure email.
Una volta effettuata la registrazione, potrai finalmente accedere a tutti i tuoi programmi preferiti! Ti basterà infatti tornare nella home page e cercare lì il contenuto che desideri. Nella schermata principale, infatti, sono già presenti dei suggerimenti riguardanti i programmi andati in onda il giorno prima in tv o quelli più visti in quel momento.
Una volta trovato il film, la serie, o la fiction che vuoi guardare, è giunto finalmente il momento di cliccare sul play e godersi la visione!
Lascia un commento