L’isola di Pietro 2 Caterina e Diego si mettono insieme?
La prima puntata de L’isola di Pietro 2 ci ha messi davanti fin da subito a diversi interrogativi, primo tra tutti la vicenda legata alla morte di Giulia Canale. La ragazza è stata uccisa e, prima del tremendo incidente che ha reso Caterina cieca, lei e Alessandro stavano inseguendo uno possibile sospettato. Nel corso della puntata si scopre che si tratta di Diego, un giovane spacciatore che Pietro decide di prendere sotto la sua ala.
Fin dall’inizio, tra Caterina e Diego sembra nascere qualcosa: la ragazza rimane colpita da Diego, l’unico che sembra curarsi di lei e dei suoi sentimenti anche in un momento così difficile. Rimanendo sotto l’ala di Pietro, è probabile che nel corso delle prossime puntate i due avranno a che fare diverse volte.
Dalle anticipazioni della seconda puntata de L’isola di Pietro, in onda domenica 28 ottobre 2018, sappiamo che Caterina sarà impegnata a cercare di ristabilirsi e a cercare di ricordare altri dettagli dell’incidente che ha avuto. Sarà proprio Diego ad aiutarla a ricordare?

L’isola di Pietro 2 seconda puntata: anticipazioni
Elena e Alessandro devono risolvere il caso di Giulia Canale, trovata morta in circostanze misteriose. L’indagine sembra rovinare l’armonia che si era venuta a creare tra di loro. Elena non è ancora del tutto convinta che tra Alessandro e Giulia non ci fosse una relazione. I suoi sospetti si fanno sempre più grandi man mano che delle nuove prove sul caso sembrano confermare i suoi dubbi peggiori. La speranza, intanto, è che ci sia un miglioramento della condizione di Caterina. La ragazza è ormai cieca, ma già nella prima puntata cerca di ricordare come sia avvenuto l’incidente che l’ha privata della vista. Potrebbe iniziare ad avere dei flash e ricordi dettagli sul terribile fatto e via via le immagini potrebbero diventare sempre più chiare e chiarificatrici, aiutandola a metabolizzare l’accaduto.
Intanto Pietro si prende cura di Tobia che è entrato in coma farmacologico per un’overdose da eroina. Mentre le indagini sull’omicidio di Giulia sembrano arrivare ad una conclusione, però, Vanessa scompare misteriosamente durante una festa in spiaggia. La polizia si mette subito alla ricerca della ragazza che si pensa sia stata rapita, vista anche la richiesta di riscatto giunta al padre. Intanto il rapporto tra Caterina e Fabrizio diventa sempre più litigioso e Diego scopre una verità inquietante legata alla sua nascita.
Lascia un commento