Lizzie McGuire e Hannah Montana crossover? Hilary Duff dice sì!
Non abbiamo più saputo niente del revival di Lizzie McGuire. Per una ragione o per un’altra la serie sequel con protagonista Hilary Duff, che vedeva una Lizzie più adulta e immersa nel mondo del lavoro, è stata accantonata. Ma c’è una buona notizia. I fan infatti possono ancora sperare di vedere un reboot della serie! La stessa attrice ha infatti rivelato a Cosmopolitan di essere ancora in trattative con Disney+.
Ecco le sue parole: “Ovviamente, ho provato tanto amore per quel personaggio e mi sento particolarmente premurosa verso i fan sul fare lo show esattamente come dovrebbe essere. Perciò abbiamo iniziato a girare, abbiamo smesso di girare e siamo tornati ai tavoli da disegno con Disney+, Disney e anche io per venir fuori con qualcosa che funzioni per tutti noi e siamo ancora in mezzo a quel processo“.
L’emergenza Covid poi non ha aiutato, visto che tutte le riprese sono state sospese o rimandate e, nel caso, di specie, la stessa lavorazione della serie è stata rimandata, ma la Duff è fiduciosa, visto che ha rivelato che le trattative sono continuate di settimana in settimana. “Ho un buon presentimento. È un work in progress“. Non ci sono ancora però dichiarazioni ufficiali né novità sulle trattative, tuttavia Hilary avrebbe una soluzione (per un episodio o forse più) che moltissimi fan adorerebbero!
La Duff infatti avrebbe in mente uno spunto che coinvolge in prima persona un’altra serie di Disney Channel che ha avuto un grandissimo successo: Hannah Montana! “È davvero dolce che [Miley Cyrus] abbia detto a gran voce di essere una fan e questa cosa è cresciuta dentro di me, e le voglio bene. E non so, non avevo mai pensato a un crossover tra Hannah Montana e Lizzie McGuire ma mai dire mai! Tutto può accadere al giorno d’oggi, giusto?“.
Al momento ovviamente nulla è stato confermato e i fan dovranno aspettare per scoprire se questo grande sogno diventerà o meno realtà.
Lascia un commento