Locke e Key 2, iniziate ufficialmente le riprese
Locke e Key 2, iniziate ufficialmente le riprese. Buone notizie per i fan di Locke e Key: le riprese della seconda stagione sono ufficialmente cominciate! Sull’account ufficiale della serie infatti possiamo trovare l’annuncio della bellissima notizia, con le foto dei quattro protagonisti pronti a tornare sul set. Ecco il post pubblicato il 19 settembre 2020:
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicitàSeason ✌️ is now in production! Drop an aloha 🖕if you’re excited
Nella didascalia leggiamo: “La stagione ✌️ è ora in produzione! Fai un aloha 🖕 se sei entusiasta“. Il dito medio legato al saluto aloha fa chiaramente riferimento al primo episodio della serie, quando lo zio Duncan fa credere a Bode che il dito medio ha diversi significati e Bode replica: “Come aloha!”.
Sotto il post troviamo il commento di Emilia Jones (Kinsey nella serie) che scrive: “UN MILIONE DI ALOHA” e Darby Stanchfield (Nina) che scrive: “Tutti voi doppio aloha 🖕🏼🖕🏼”. Anche Laysla De Oliveira, l’antagonista della serie, ovvero Dodge, commenta il post.
Ora che le riprese e quindi la produzione di Locke e Key sono iniziate, quando potremo vedere la seconda stagione? Al momento non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali sulla data di uscita, visto che in seguito al Covid tutto è stato posticipato, ma possiamo ipotizzare di vedere i fratelli Locke tornare nella stagione 2 nel 2021. Se i lavori di produzione e post-produzione continuano senza problemi e senza interruzioni, si può sperare al meglio di vedere Locke e Key 2 nei primi mesi del 2021, altrimenti si dovrà aspettare la stagione estiva/autunnale per scoprire come continua la storia tratta dai fumetti scritti da Joe Hill e illustrati da Gabriel Rodríguez pubblicati da IDW negli Stati Uniti.
Attendiamo ulteriori novità per saperne di più.
Lascia un commento