Lontano Da Te fiction quando esce? Dal 9 giugno 2019
La fiction Lontano da te con protagonista l’attrice spagnola Megan Montaner va in onda da domenica 9 giugno 2019 su Canale 5. Il titolo spagnolo è Lejos De Ti e il titolo per la distribuzione internazionale è Love, Innevitably.
Lontano da te debutta dopo la fine della messa in onda di New Amsterdam, che è tornata con la seconda metà della prima stagione dal 5 maggio al 2 giugno 2019 in prima serata su Canale 5. Lontano da te ha una data di uscita: domenica 9 giugno 2019 in prima serata su Canale 5.
Le riprese sono iniziate a fine gennaio 2018 per otto settimane in Spagna, a Siviglia, poi per altre otto settimane a Roma ed infine per due settimane a Praga.
Lontano Da Te trama e anticipazioni
Lontano da te è una fiction realizzata in co-produzione Cross Production e Mediaser Spagna per la regia di Ivan Silvestrini.
Protagonisti della serie sono Megan Montaner de Il Segreto e Alessandro Tiberi di Tutto può succedere.
Proprio dopo il successo de Il Segreto, Megan Montaner torna in tv con una serie che la vede protagonista insieme al collega Alessandro Tiberi.
In otto episodi, Lontano da te racconta la storia di Massimo e Candela. Lui, figlio della ricca borghesia imprenditoriale romana ha trentaquattro anni e fa l’amministratore delegato nell’azienda di famiglia, la “Salvatori Tour”, affermato tour operator che sta vivendo un profondo periodo di crisi. Lei, invece, è una trentenne di Siviglia, vive in un piccolo appartamento e fa la ballerina e l’insegnante di flamenco. Sempre in ritardo con l’affitto, Candela fa parte di un mondo totalmente opposto a quello di Massimo. Cosa succede se i due mondi dovessero mescolarsi?
In effetti nella vita di Massimo c’è bisogno di un po’ di “pepe” spagnolo mentre nella vita di Candela, anche se lei non vuole ammetterlo, manca un po’ di normalità. Quando i due si incontrano, anzi, si scontrano si innamoreranno perdutamente sconvolgendo la vita dell’altro.
Dal momento in cui si incontrano i due non riescono a smettere di pensarsi fino a diventare addirittura un pensiero ossessivo per entrambi. L’evocazione del loro ricordo diventa talmente ossessiva al punto da apparire all’altro come una visione. Nelle situazioni più disparate queste visioni sono davvero decisive. Candela e Massimo restano però molto spaventanti da queste strane apparizioni, e per questo motivo fanno di tutto per farle sparire. Ha inizio quindi una sfida che piano però porta i due ragazzi a realizzare di non poter vivere più separati.
Lontano Da Te cast, attori e personaggi
Già nel mese di aprile 2018 in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice Megan Montaner parla di Lontano Da Te. Secondo quanto dichiarato nell’intervista il personaggio interpretato da Megan si chiama Candela, è di Sivilgia ed insegna flamenco. La vita di Candela è un pieno caos, divisa tra il lavoro e suo figlio. Completamente diversa è la vita di Massimo, imprenditore che Candela incontra all’aeroporto e che, invece, è metodico e ordinato.
Protagonista della serie è Megan Montaner, attrice e modella spagnola famosa per aver recitato nella soap opera spagnola Il Segreto nel ruolo di Pepa Balmes Aguirre Castro. Ma chi è l’attrice e cosa altro ha fatto? Il primo lavoro di Megan Montaner è stato quello della make up artist; proprio grazie a quel lavoro ha iniziato a frequentare gli ambienti televisivi anche se non ha mai manifestato il desiderio di recitare. Trasferitasi a Madrid tra il 2008 e il 2010 inizia a studiare recitazione nella scuola di Cristina Rota. Da quel momento arrivano anche le prime apparizioni televisive in Tiempo de descuento e La pecera de Eva di Telecinco. Ha partecipato anche come attrice in Vuelo IL8714, altro telefilm di Telecinco.
Nel 2010 ha fatto parte del cast del film La tormenta con Patricia Montenero, Oscar Sinela, Adam Jezierski, Patricia Vico. Nel 2011 arriva il ruolo che la fa diventare famosa: interpreta, infatti, Pepa ne Il Segreto, una giovane e famosa levatrice che ha fatto breccia nei cuori anche degli italiani.
Nonostante il successo datole dalla serie nel 2012 abbandona la soap opera. In Italia torna nel 2015 accanto a Raul Bova nel ruolo di Samira in Fuoco Amico TF45 – eroe per amore e nel 2016 è giudice del Talent Show Pequenos gigantes condotto da Belen Rodriguez.
Ad interpretare il co protagonista maschile è invece Alessandro Tiberi, attore e doppiatore italiano figlio di Pietro Tiberi. Nel corso della sua carriera ha doppiato attori del calibro di Leonardo DiCaprio, Eddie Kaye Thomas (in American Pie), Tobey Mcguire e Jeremy Davies in Salvate il soldato Ryan. Ha doppiato anche Samuel Jones III nella serie Smallville nel ruolo di Pete Ross e nella serie Nikita ha doppiato Matthew Ferguson nel ruolo di Seymour Birkoff / Jason Crawford.
Come attore, invece, ha recitato nei film come Ultrà di Ricky Tognazzi nel 1991, Ci hai rotto papà nel 1993, Boris – Il film nel 2011, Immaturi ed Immaturi il viaggio di Paolo Genovese ma soprattutto ha recitato sotto la regia di Woody Allen nel film To Rome with Love.
In televisione invece ha preso parte alla miniserie di Canale 5, Ho sposato un Calciatore, alla sesta stagione di Distretto di Polizia 6 e alla 4 stagione di R.I.S. – Delitti imperfetti. Ha anche recitato in Boris, Boris 2 e Boris 3 ed è conosciuto per aver recitato nel 2015 nella fiction Rai Tutto Può Succedere.
Nel cast compaiono anche altri attori più o meno famosi tra cui Rosario Pardo, Pepón Nieto, Pamela Villoresi, Valentina Izumi, Carlos Librado, Celia de Molina e Roberto Campillo.
Lontano Da Te promo della fiction
Sull’account Facebook ufficiale delle fiction targate Mediaset (@FictionMediaset) martedì 14 maggio 2019 viene pubblicato il promo di Lontano da te. Vediamo, quindi, le prime scene con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Ecco il promo che annuncia l’arrivo di Lontano da te su Canale 5!
Ho visto le prime tre puntate tutte insieme. Ritmi sostenuti del racconto tali da intercettare completamente l’attenzione. L’intreccio piacevole e soprendente delle speculari visioni è armonicamente bilanciato dalla realtà quotidiana dei protagonisiti. Vince il senso della magia e della “follia” inevitabile della vita.
Un lavoro eccellente e di qualità. E’ talmente ricco di “movimento” che desidero rivedere alcuni momenti.
La madre di “Candela” meravigliosa”. Che dire di più? A domenica 30 giugno!!