[VIDEO CORRELATO]
Lore 2 stagione quando esce? Dal 19 ottobre 2018
La serie antologica americana di genere horror è stata rinnovata per la 2 stagione! L’inizio dei nuovi episodi è programmato per il 19 ottobre 2018 su Amazon Prime Video.
Lo showrunner Sean Crouch, di The Exorcist, ha basato la serie TV su filmati di repertorio e animazione che esplorano storie spaventose e inquietanti della vita reale, dando vita a miti moderni e leggende legate ai vampiri, ai licantropi o agli alieni che prendono il controllo del corpo umano.
In Italia, Amazon Video ha rilasciato la serie tv Lore in versione originale sottotitolata il 13 ottobre 2017 e dal 1 dicembre dello stesso anno è stata resa disponibile la versione doppiata in italiano.
Lore 2 stagione trama, di cosa potrebbe parlare

Di cosa parla la seconda stagione della serie tv? Scritta dai produttori esecutivi Ben Silverman ( The Office ), Howard T. Owens ( Killing Kennedy ), Gale Anne Hurd ( The Walking Dead ), Brett-Patrick Jenkins ( Face Off ), Jon Halperin e Mark Mannucci ( Un anno nello spazio ), la seconda stagione Lore esplora i racconti inquietanti della vita reale dai quali originano i miti e leggende dei nostri giorni.
La seconda stagione, secondo il comunicato ufficiale, quindi, presenterà nuovi racconti dal podcast, oltre a storie originali non ancora disponibili in formato podcast e nuovi membri del cast. La serie ibrida continuerà a presentare narrazione, filmati di repertorio e animazione per completare i segmenti filmati dagli attori.
Lore 2 stagione cast, attori e personaggi
I nuovi membri del cast che si sono uniti alla serie tv di Amazon Video, Lore 2 stagione, non sono stati resi noti. Ma da IMDb scopriamo che nella lista del cast della serie tv sono state aggiunte quattro attrici: Maimie McCoy, Rosalind Eleazar, Elie Haddad e Ella Hunt. Il sito le accredita in due episodi di Lore 2 stagione.
Accanto a loro continueremo a vedere tutti i personaggi della prima stagione in questi nuovi episodi di Lore 2 stagione in arrivo su Amazon Video. Partendo dal reverendo Eliakim Phelps interpretato da Robert Patrick, Bridget Cleary è Holland Roden ed il dottor Freeman è Colm Feore. Nel ruolo di Minnie Otto recita l’attrice Kristin Bauer van Straten, l’attore Adam Goldberg è Peter Stumpp e da non dimenticare, la voce narrante di Aaron Mahnke, creatore del podcast a cui si ispira la serie tv.
Lore streaming, dove vedere gli episodi
Amazon Video è la piattaforma di video streaming sulla quale Lore 2 stagione è disponibile da venerdì 19 ottobre 2018!
La serie TV horror rientra nell’ampio catalogo di prodotti audiovisivi di grande qualità. Il servizio è disponibile tramite abbonamento e per usufruirne è necessario iscriversi. Puoi vedere i titoli di Amazon Video anche su smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire e su Smart TV LG e Samsung.
Fonte: Collider
Ti potrebbe interessare
Lascia un commento