Lost In Space 3 si farà
Disponibile dal 24 dicembre la seconda stagione di Lost In Space: hanno debuttato il giorno della Vigilia di Natale i nuovi episodi di Lost In Space 2, remake della celebre serie fantascientifica degli anni Sessanta, e non saranno gli ultimi.
È toccato allo showrunner Zack Estrin annunciare la notizia dolceamara. Lo scorso marzo, Estrin ha ufficializzato che Netflix ha acconsentito a produrre una terza stagione della serie, che sarà anche l’epilogo per la famiglia Robinson. Di seguito la notizia diramata dagli account social di Lost In Space:
More #LostinSpace is coming. The third and final season arrives in 2021 on Netflix. pic.twitter.com/tZw1r5ZOCR
— Lost In Space on Netflix (@lostinspacetv) March 9, 2020
In occasione del panel dedicato al secondo ciclo di episodi, tenutosi all’interno dell’edizione 2019 della New York Comic Con, il produttore esecutivo Burk Sharpless aveva parlato già del futuro della serie.
In merito a Lost In Space, Sharpless aveva raccontato che il progetto della serie a cui ha lavorato con Matt Sazama, sia autore che produttore esecutivo dello show, si sarebbe articolato in un arco narrativo composto da tre stagioni. A rassicurare i fan sono inoltre le parole di Ted Biaselli, il direttore dei contenuti originali Netflix che assicura il pubblico promettendo di presentare un incredibile ed epico finale.
Lost In Space 3 quando esce? Nel 2021 su Netflix
Quando ci aspettiamo quindi di vedere Lost In Space 3 stagione su Netflix? Il colosso dello streaming ha ufficializzato che gli ultimi episodi della serie debutteranno sulla piattaforma nel corso del 2021.
Lost In Space 3 trama: di cosa parla
Zack Estrin, che ha siglato un accordo pluriennale con Netflix per la produzione di serie originali, ha commentato così la notizia della conclusione di Lost In Space: “Fin dall’inizio, abbiamo sempre congegnato questa particolare storia dei Robinson come una trilogia. Un’epica avventura familiare in tre parti con un chiaro inizio, una metà e una fine. Vale anche la pena notare che, con ciò che questi personaggi attraversano solo cercando di sopravvivere a ogni episodio – se qualcuno merita di riprendere fiato prima della loro prossima missione – sono Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, Dr. Smith. .. e il robot. E, naturalmente, Debbie the Chicken”.
La space opera rappresenta un titolo di forte richiamo, grazie soprattutto all’eredità dell’omonima serie originale di cui Netflix ha realizzato il remake.
Lost In Space può contare infatti su un appeal trasversale che combina diversi elementi, in cui la fantascienza e l’azione si uniscono alla dimensione famigliare rendendo la serie un binge-watching adatto a tutta la famiglia, ma qual e la trama ufficiale?
Al centro della storia troviamo le vicende spaziali della famiglia Robinson, precipitata in un pianeta sconosciuto a seguito di un incidente alla propria navicella. Impegnati a capire come tornare indietro, i Robinson finiscono per imbattersi in curiosi personaggi e nuove avventure spaziali.
Come finisce Lost in Space 2? Riassunto e spiegazione del finale
Lost In Space 3 cast: attori e personaggi
Nella terza e ultima stagione di Lost In Space ritroviamo quindi protagonista la famiglia Robinson. Questa è composta dalla madre Maureen (Molly Parker), il padre John (Toby Stephens) e i loro figli Judy (Taylor Russell), Penny (Mina Sundwall) e Will (Maxwell Jenkins). Con loro nella missione di fare ritorno alla Resolute e raggiungere gli altri coloni, ci sono anche il dottor Smith (Parker Posey), nota anche come June Harris, e Don West (Ignacio Serricchio). JJ Feild (Captain America) si unisce al cast della seconda stagione nei panni di Ben Adler.
Si unisce al cast ricorrente della terza stagione l’attore Russell Hornsby, visto recentemente nel ruolo da protagonista della serie Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista d’ossa. Al momento non sono stati divulgati dettagli in merito al suo personaggio.
Lost In Space 3 episodi: quanti sono
Se Netflix dovesse mantenere invariato il numero di episodi commissionati rispetto alle precedenti stagioni, anche la terza sarà composta da dieci capitoli. Su questo lo streamer non si è ancora espresso, tuttavia.
Zack Estrin, Kevin Burns, Jon Jashni, Matt Sazama e Burk Sharpless sono produttori esecutivi della serie, che ha esordito il 13 aprile 2018 su Netflix, seguita dalla seconda stagione che è approdata il 24 dicembre dello scorso anno.
Lost In Space 3 streaming: dove vederla
Lost In Space 3 in streaming sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix. Il servizio di video on demand la distribuirà negli oltre 190 Paesi dove è attivo.
Spero tanto che Netflix decida positivamente per la realizzazione della terza serie di Lost in Space!!!
C.A.
Vorrei tanto vedere la terza stagione il piu presto.mi appassiona tantissimo
Spero fanno lost in space 3 perché mi ha rallegrato ogni giornata e quando sono a scuola sono sempre triste nel pensare che non è che hanno detto sí ma che hanno detto forse.
I LOVE LOST IN SPACE ❤️
Ho appena finito di vedere la seconda stagione e non vedo l’ora di vedere la terza….mi auguro davvero che la facciano (come potrebbero non farla?) e in tempi non troppo lunghi!!!!
È una serie stupendaaaaaa
Spero davvero di vedere anche la terza stagione di Lost in Space ! Mi è piaciuta tantissimo , avventura , amore e famiglia ….
Io ho una domanda? Ma quando inizia la terza stagione???dopo questo ,è un film stupendo mi piace un sacco perché c’è un misto di emozioni: amore, tristezza e felicità !!! Y LOVE LOST IN SPACE ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
spero che si faccia anche la4stagione.e veramente un peccato abbandonarla e una serie con valori e attributi famigliari e veramente un peccato non continuarla cordiali saluti da un fan di lost.in space
La seconda stagione ė bellissima!!!
Spero davvero che i produttori si ravvedano e magari la terza stagione non sia l’ultima.
CIAO ANCHE IO HO APPENA FINITO LA SECONDA STAGIONE E SONO TROPPO IN ANSIA PER LA TERZA , A ME DISPIACE TROPPO DELLA MORTE DI BEN E MI STA TROPPO SIMPATICO DON OVVIAMENTE A CHI NON STA SIMPATICO GIUSTO ???