Love 101 serie Netflix quando esce? Il 24 aprile 2020
Quando esce Love 101 serie tv su Netflix? È fissato per venerdì 24 aprile 2020 il debutto in versione originale sottotitolata della prima stagione della serie turca Love 101, un dramma adolescenziale in otto episodi diretto da Ahmet Katıksız e scritto da Meriç Acemi.
Ambientano in Turchia nei movimentati anni ’90, la serie segue le avventure di un gruppo di diciassettenni emarginati pronti a tutto pur di trattenere la loro insegnate preferita e impedirle di lasciare la città.
Con forti e chiari riferimenti alla situazione turca di oggi, Love 101 è un racconto di formazione per ragazzi nato e prodotto in Turchia ma distribuito globalmente da Netflix. Ricordiamo infatti che sul colosso dello streaming sono già presenti altri titoli turchi come Black Money Love, The Protector e The Gift. Continua a leggere per scoprire altri dettagli si Love 101.
Love 101 trama: di cosa parla la serie

Qual è la trama di Love 101 serie tv? Ci troviamo nella Turchia degli anni ’90, quando un gruppo di adolescenti disadattati decide di unire le loro forze per uno scopo comune. L’obiettivo è quello di far innamorare la loro insegnante preferita dell’allenatore di basket in modo da offrirle un pretesto per non lasciare la città.
Così facendo però i ragazzi non si rendono conto che sono loro a scoprire per primi l’amore. Attraverso questo viaggio, infatti, i protagonisti scoprono di avere in comune più di quanto credono, e che l’amore è un bellissimo dono che non si può “fabbricare”.
Scopri come finisce la prima stagione di Love 101!
Love 101 cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Love 101? I protagonisti della storia sono interpretati da giovani attori turchi, loro sono: Kubilay Aka nel ruolo di Kerem, Kaan Urgancıoğlu in quelli di Kemal, ed Alina Boz nei panni di Eda. Fanno parte del cast anche Pınar Deniz nel ruolo di Burcu, Mert Yazıcıoğlu in quello di Sinan e Selahattin Paşalı nei panni di Osman. Infine troviamo İpek Filiz Yazıcı nel ruolo di Işık e Müfit Kayacan in quello di Necdet.
Fonte: Netflix Media Center
Lascia un commento