Love 4 stagione si fa? No, la serie è stata cancellata!
La terza stagione di Love, serie tv creata da Judd Apatow, Paul Rust e Lesley Arfin, sarà anche l’ultima: Love 4 stagione non si fa. Netflix, infatti, che ha fissato a venerdì 9 marzo 2018 la data di rilascio di Love 3 stagione, ha poi deciso di non rinnovare Love 4 stagione e di cancellare definitivamente la serie con Paul Rust e Gillian Jacobs. In origine, nel 2014, Netflix aveva ordinato direttamente un pick-up di due stagioni mentre l’annuncio della terza stagione era arrivato nel febbraio 2017. La prima stagione ha debuttato sul re dei siti di streaming Netflix il 19 febbraio 2016; la seconda stagione di Love è poi stata rilasciata il 10 marzo 2017; infine i 10 episodi che compongono la terza stagione si trovano all’interno del catalogo nazionale e internazionale di Netflix a partire dal 9 marzo 2018. Attenzione, ripetiamo che questi episodi saranno anche gli ultimi, quelli che devono dare una degna conclusione a tutta la serie. Infatti, Love 4 stagione non si fa. “Sono veramente entusiasta della nostra terza stagione di Love. Penso che sia quella più dolce e quella più divertente, che concluda la nostra storia in una maniera bellissima” ha promesso la co creatrice della serie e produttrice Judd Apatow.
“Non avremmo potuto sperare in compagni migliori per questo viaggio d’ amore con l’incomparabile Judd Apatow, Gillian Jacobs, Paul Rust, Lesley Arfin e tutto il resto del fantastico cast e della troupe che hanno realizzato questa serie davvero speciale. Nel corso di tre stagioni, gli spettatori di tutto il mondo hanno riso, hanno rabbrividito e pianto con Mickey e Gus, e siamo entusiasti di condividere questo viaggio conclusivo con i loro fan”, ha invece dichiarato Cindy Holland, Vice Presidente di Netflix Original Series.

Love segue la romantica ma travagliata relazione tra la ribelle Mickey e il mite e tranquillo Gus. I due si destreggiano tra gioie e dolori delle relazioni moderne, in una disfunzionale commedia romantica, sì dolce ma anche schietta e comica, ambientata a Los Angeles. Love, infatti, offre una prospettiva diversa sulle relazioni, rispetto a quanto solitamente presentato sul piccolo schermo. In 32 episodi totali, gli spettatori hanno avuto modo di esplorare entrambe le prospettive, quella femminile e quella maschile in merito al mondo degli appuntamenti e delle storie d’amore.
Nel corso degli ultimi dieci episodi della terza e conclusiva stagione di Love siamo ancora in ballo con la tribolante relazione tra Mickey (Jacobs) e Gus (Rust). I due piccioncini – due improbabili anime gemelle – coronano finalmente il loro sogno d’amore? Non ti sveliamo i dettagli ma ti ricordiamo che la stessa co creatrice della serie si è lasciata sfuggire come la terza stagione di Love sia anche la stagione “più dolce e divertente di tutte” che “conclude la storia in un modo bellissimo“. Quindi è un bel finale da favola che si prospetta all’orizzonte nell’ultimo episodio di Love serie tv.
Love serie tv streaming: dove vedere le puntate
Abbiamo già anticipato che gli ultimi dieci episodi di Love si possono trovare in streaming all’interno del catalogo nazionale e internazionale di Netflix a partire da venerdì 9 marzo 2018. In precedenza erano stati resi disponibili dal colosso di streaming e video on demand anche i 10 episodi che compongono la prima stagione di Love e i 12 episodi della seconda stagione di Love. Tutte e tre le stagioni sono state rilasciate interamente sulla piattaforma di streaming Netflix e simultaneamente in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. Leggi questi nostri articoli se ancora non sei abbonato a Netflix e vuoi scoprire come abbonarti a Netflix, quanto costa e quali sono le tariffe, come si paga e come funziona la app e dove si scarica
Fonte: Deadline
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento