Ci sarà una seconda stagione di Love Death and Robots su Netflix. Il colosso dello streaming ufficializza il Volume 2 di Love Death and Robots su Netflix lunedì 10 giugno, con un breve video teaser che anticipa i nuovi episodi in arrivo prossimamente. Jennifer Yuh Nelson si unisce alla produzione come supervisore alla regia. Ecco l’annuncio di Netflix che ha reso noto il rinnovo tramite l’account ufficiale @Seewhatsnext:
"Love, Death and Robots" will be back! Jennifer Yuh Nelson has joined as supervising director for Volume 2 and will oversee all episodes pic.twitter.com/8OVStMbpeP
— Netflix Queue (@netflixqueue) June 10, 2019
Love, Death & Robots è una serie composta da brevi storie animate, che spaziano tra generi diversi: fantascienza, fantasy, horror e commedia. Un approccio narrativo audace contraddistingue ciascuna storia: la serie è infatti vietata ai minori di 18 anni e pensata per un pubblico adulto. Ogni episodio è concepito per essere facile da guardare, ma molto difficile da dimenticare: gli stili di animazione spaziano dal tradizionale 2D al 3D photo-real CGI. La prima stagione è composta da 18 episodi che spaziano dai 5 ai 15 minuti e ha debuttato lo scorso venerdì 15 marzo su Netflix in tutti i territori dove il servizio streaming è disponibile.
La serie animata per adulti è indicata da Netflix come “antologica” pertanto ogni episodio è a sé stante. La seconda stagione della serie creata da David Fincher e Tim Miller sembrava cosa certa visto l’entusiastico riscontro del pubblico di abbonati Netflix. Love Death and Robots presenta uno punteggio di 8.0 assegnato dagli utenti su Metacritic, e mentre le recensioni della critica aggregate da Rotten Tomatoes hanno conferito alla serie un indice di “freschezza” pari al 78%. Attendiamo aggiornamenti da Netflix in merito ad una decisione ufficiale circa Love Death and Robots 2. Sebbene Love Death and Robots 2 sia stata confermata, Netflix non ha ancora confermato una data di uscita per il Volume 2 di Love Death and Robots, che attualmente sembra apprestarsi ad entrare in fase di produzione.
Lascia un commento