Quando esce Love, Death + Robots 3
Love Death and Robots parte 3 è su Netflix!
Dopo il grande successo della prima stagione rilasciata lo scorso 15 marzo 2019, e della seconda disponibile dal 14 maggio 2021, la serie animata per adulti composta da storie brevi torna su Netflix da venerdì 20 maggio 2022 con nuovi imperdibili episodi!
Audace e accattivante, e soprattutto in grado di spaziare tra più generi, Love Death and Robots 3 stagione conferma la produzione esecutiva del regista David Fincher, Tim Miller, Jennifer Miller, Josh Donen con infine la più recente aggiunta di Jennifer Yuh Nelson come supervisore alla regia.
A distanza di due anni dal debutto sulla piattaforma, Love Death and Robots si conferma un esperimento riuscito, sorprendendo i suoi ideatori ma soprattutto Netflix. Miller era preoccupato infatti dell’imprevedibile risposta da parte del pubblico, e della conseguente reazione del colosso dello streaming. Eppure la risposta alla fine è arrivata ed è stata positiva. Persino dinanzi la nuova sfida dettata dalla pandemia, Miller e Nelson non si sono arresi ma hanno continuano imperterriti a lavorare sulla loro serie animata.
Scopriamo così che, mentre il terzo volume era in lavorazione, l’idea è sempre stata quella di continuare e andare anche oltre. “Possiamo ottenere storie ancora migliori e dare alle persone ancora di più di ciò che vogliono“, ha dichiarato a IGN Jennifer Yuh Nelson. Sembra quindi che il fortunato duo non abbia intenzione di interrompere il lavoro sul loro progetto antologico, almeno finché Netflix continuerà ad appoggiarlo.
“Perché dovremmo smettere di farlo fintanto che ci lasciano continuare?”. Si è chiesto Miller. “Amo l’animazione e amo gli animatori. Sono una razza unica, ed è un vero onore presentare a queste persone un progetto che non avrebbero mai pensato di ottenere. È davvero una specie di momento alla Babbo Natale nel miglior modo possibile”.
Trama di Love, Death + Robots 3, anticipazioni

Continua l’intensa collezione di storie brevi che da un racconto fantasy assumono un’impronta più horror fino a diventare dei veri e propri racconti comici.
Love Death and Robots è infatti un progetto unico nel suo genere, in grado di appassionare e tenere con il fiato sospeso gli spettatori anche in un’eventuale terza parte di episodi.
La terza stagione torna combinando nuovi ideali, estetica e narrazione di fantascienza distopica e utopica, dalla scoperta di un’antica entità maligna a un’apocalisse comica.
“La prima stagione di LDR è stata davvero rivoluzionaria per molte persone”, dichiara Jennifer Yuh Nelson, supervisore e regista di alcuni dei cortometraggi del secondo volume della serie.
Scopri dove siamo rimasti in Love Death and Robots 2 stagione!
Cast di Love, Death + Robots 3
Chi ci aspettiamo di vedere nel cast della parte terza di Love Death and Robots? Tra le new entry citiamo Gary Cole (Chuck, True Blood) e Mary Elizabeth Winstead (FArgo), insieme anche al grande ritorno di Topher Grace (Black Mirror).
Per quanto riguarda invece alcuni degli interpreti principali già incontrati ricordiamo Scott Whyte (Ghost in the Shell) nei panni di Future Nanzi, Nolan North (Pretty Little Liars) in quelle di Ugly Dave, Samira Wiley (The Handmaid’s Tale, Orange Is the New Black) nel ruolo di Lieutenant Colby e Chris Cox (Ted) in quello di Bob.
Episodi Love, Death + Robots 3, quanti sono
Da quanti episodi è formata la terza parte della serie animata Netflix? Prosegue con nove episodi l’atteso titolo presentato da Tim Miller e David Fincher.
Trailer di Love, Death + Robots 3
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Love, Death + Robots 3 pubblicato da Netflix Italia lo scorso 9 maggio 2022
Love, Death + Robots 3 in streaming
Dove vedere in streaming Love Death and Robots terza stagione? Trattandosi di una produzione Netflix Originale, anche il terzo capitolo della serie antologica approda in esclusiva streaming sulla piattaforma che produce e distribuisce la serie creata da Tim Miller in tutti i 190 Paesi in cui il servizio è disponibile.
Lascia un commento