Anticipazioni Love is in the air 1° giugno 2021
Comincia un nuovo mese e continua con il secondo appuntamento la soap turca Sen Çal Kapımı. Cosa succede nella puntata di Love is in the air del 1° giugno 2021? Per sapere tutti i dettagli sintonizzati su Canale 5 alle 15.30. In alternativa puoi guardare Love is in the air su Mediaset Play Infinity in diretta.
Di seguito trovi le anticipazioni complete di Love is in the air del 1° giugno 2021.

Love is in the air episodio 2 trama
Serkan ha un obiettivo: convincere il signor Evren che vendergli un terreno sia la cosa migliore. Eda lo aiuta nel suo intento.
Nel frattempo sia Melo sia Figen sia Ceren sono alla ricerca di Eda. Nonostante i disperati tentativi di trovarla, di Eda non c’è traccia. Chi potrebbe immaginare dove si trovi in questo momento?
L’accordo con Evren viene siglato. Una volta concluso questo capitolo, per Serkan e Eda è il momento di incontrare Engin. Quest’ultimo non è solo. Con lui ci sono sia un fabbro sia un muratore. I professionisti hanno il compito di togliere le manette ai due giovani. La faccenda si rivela essere più complicata del previsto. Solo Figen riesce a portare a termine la missione. L’ironia della vita vuole che lei ne sia capace con una semplice forcina per capelli!
Eda nutre ancora un grande risentimento nei confronti di Serkan. Si allontana da lui e gli dice che spera che le loro strade si separino definitivamente. Confida di non vederlo mai più. Non passa molto tempo: deve subito tornare sui suoi passi. La ragazza si accorge di non avere con sé il cellulare e nemmeno la borsa. Li ha lasciati nell’auto dell’imprenditore.
La Art Life è la prossima meta di Eda. Deve recuperare le sue cose e non può fare altrimenti. La attende una discussione accesa con Serkan.
Eda ha un incontro con Cenk quella stessa sera, ma le cose non vanno come lei aveva sperato. La ragazza torna a casa e Melo ha una proposta per lei. Le offre di fare l’assistente di volo come lavoro. Eda accetta, non sapendo a cosa sta andando incontro.
Lascia un commento