Anticipazioni Love Is In The Air 14 giugno 2021
Con la puntata di Love Is In The Air del 14 giugno 2021 si apre un’altra settimana di programmazione della soap in Italia. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30 circa o su Mediaset Play Infinity alla stessa ora in diretta streaming. Sulla piattaforma puoi recuperare gli episodi anche a posteriori, on demand.
Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 14 giugno 2021!

Love Is In The Air episodio 11 trama
Selin è una donna molto intelligente. Non si arrende all’idea che Serkan abbia compiuto passi molto importanti con Eda, passi che non ha mai proposto a lei di fare quando stavano insieme. Così decide di fare un tentativo. Cerca di mettere in difficoltà il suo ex facendo assumere Ferit alla Art Life. Il suo attuale fidanzato nonché – al momento – futuro marito diventa il consulente aziendale. Alptekin non ha nulla di personale contro Eda, ma non vede di buon occhio la sua relazione con il figlio. Così accetta di buon grado.
Intanto Eda partecipa alla lezione di nuoto. Quello che accade fa ingelosire Serkan. È curioso: la gelosia fa parte del contratto? A ogni modo, dopo la lezione i due si recano in ufficio.
Per Eda e Serkan c’è la prospettiva di avere a cena, quella sera stessa Selin e Ferit. Eda, in un impeto di rabbia alla fine della sua finta festa di fidanzamento con l’imprenditore, ha detto alla ex che i futuri signori Bolat sarebbero andati a convivere. La fioraia, quindi, vuole andare a prendere i suoi effetti personali. Solo collocandoli ad arte della casa di Serkan Selin potrebbe non accorgersi che tutta questa storia è una farsa.
L’imprenditore è molto indaffarato e non ha intenzione di accompagnarla. Eda e Serkan non sono d’accordo e ne scaturisce un diverbio alquanto acceso. Piril se ne accorge. È da qualche tempo che vorrebbe separare i due (chissà perché…). Piril riferisce immediatamente a Aydan che tra Serkan e Eda c’è tensione.
Lascia un commento