Anticipazioni Love Is In The Air 19 agosto 2021
Continua la programmazione italiana di Love Is In The Air, soap opera turca in onda giovedì 19 agosto 2021 con l’episodio 59.
Anche questa settimana l’appuntamento è fissato su Canale 5 alle 15.30 circa o su Mediaset Infinity in diretta streaming o on demand a posteriori.
Nel cast della soap Love Is In The Air, accanto ai protagonisti Hande Erçel e Kerem Bürsin, ci sono anche Neslihan Yeldan, Evrim Doğan, Anıl İlter, Çağrı Çıtanak, Elçin Afacan, Başak Gümülcinelioğlu, Alican Aytekin, Sarp Bozkurt, İlkyaz Arslan e Sinan Albayrak.
Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 19 agosto 2021!

Love Is In The Air episodio 59 trama
Nella prossima puntata della soap turca Serkan (Kerem Bürsin) prova in tutti i modi a parlare con Eda (Hande Erçel), ma lei lo evita per tutto il giorno. Come se non bastasse, oltre alla resistenza della giovane paesaggista, il ragazzo deve anche star attento alle trappole contro di lui. Figen (Sitare Akbaş), ad esempio, ha convinto un loro vicino di casa a dichiarare il suo amore a Eda solo per far ingelosire Serkan.
Trappole in agguato anche per Eda, che accetta di accompagnare Aydan a un incontro con la fondazione benefica nascondendo però secondi fini. Hanno inizio infatti una serie di complicate sfide per la povera Eda. Non solo Aydan (Neslihan Yeldan) torna a guidare dopo 20 anni, ma presenta la ragazza alle donne dell’alta società, facendola incontrare infine con lo stesso Serkan, che Eda aveva provato ad evitare per tutto questo tempo.
Si svolge nel frattempo l’incontro nel quale i membri dell’associazione discutono del catering per un evento di beneficienza. Così Eda ne approfitta per fare pubblicità ai piatti di sua zia.
Intanto, ad ArtLife, Efe (Ali Ersan Duru) rilascia una dichiarazione, ma non sa che Serkan ha richiesto che il suo discorso venga tradotto e inviato in Europa, infangando così il nome del suo rivale all’estero dove è più conosciuto. Selin (Bige Önal), intanto, si rivolge a Melo (Elçin Afacan) per chiederle aiuto.
Lascia un commento