Anticipazioni Love is in the air 2 giugno 2021
Nonostante sia una giornata festiva, Love is in the air il 2 giugno 2021 va comunque in onda. La puntata del 2 giugno 2021 è la terza, secondo il conteggio italiano. Si tratta, infatti, di una soap turca. La suddivisione degli episodi è diversa tra il suo Paese di produzione e il nostro. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30, salvo variazioni di palinsesto.
Ecco le anticipazioni complete di Love is in the air del 2 giugno 2021!

Love is in the air episodio 3 trama
Eda ha accettato la proposta di Melo: farà l’assistente di volo al suo posto. Quello che ignorava al momento della scelta è chi sarebbe stato il suo cliente. L’ironia della sorte le gioca un brutto scherzo. È proprio Serkan Bolat a volare insieme a lei! Per fortuna che lei sperava di non averci più niente a che fare e di non vederlo mai più…
A ogni buon conto arrivano a destinazione e trascorrono un po’ di tempo separati. Serkan va nella villa dove è prevista la festa di fidanzamento di Selin e Ferit. Eda, invece, si dirige in spiaggia.
Selin è la ex di Serkan. Al termine della serata l’imprenditore dice a Selin una menzogna. Sostiene di essersi fidanzato e lei ne rimane molto colpita. La soddisfazione dell’uomo è tanta. Suscitare gelosia nella ex fiamma era proprio quello che intendeva fare. Torna da Eda, ma non si rende conto di essere seguito da Selin.
La ex chiede a Serkan di presentarle la “nuova fiamma” con cui, a detta sua, si sarebbe fidanzato. Eda è comprensibilmente molto sorpresa. Regge il gioco Serkan fintanto che Selin è presente. Quando resta sola con l’imprenditore la musica cambia. Eda inveisce contro l’uomo: cosa aveva in mente? A che gioco sta giocando? É chiaro che lei lo destesta. È chiaro anche perché non manca di ripeterglielo.
La notizia del fidanzamento do Serkan non resta un mistero. Al contrario, bastano poche ore e la news è sulla bocca di tutti. Diventa un argomento di tendenza (se non l’unico argomento) sui social network.
Lascia un commento