Anticipazioni Love Is In The Air 20 luglio 2021
Prosegue la programmazione italiana di Love Is In The Air il 20 luglio 2021 con un episodio in prima tv assoluta per il nostro Paese. L’appuntamento è su Canale 5 in tv alle 15.30 circa oppure su Mediaset Infinity alla stessa ora in diretta streaming. La puntata è disponibile anche on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 20 luglio 2021!

Love Is In The Air episodio 37 trama
Il contratto tra Eda e Serkan è sulla bocca di tutti alla Art Life. Ormai, non è più un segreto e alla holding diventa il principale argomento di conversazione. La piega che stanno prendendo gli eventi preoccupa non poco Ayfer che non ha intenzione di restare con le mani in mano mentre il futuro di sua nipote è “in pericolo”. Così la zia di Eda decide di andare di persona alla Art Life per parlare con Serkan. Questi la rassicura perché è certo che Eda realizzerà i suoi sogni. La ragazza andrà in Italia e completerà gli studi che le stanno a cuore da tempo per diventare architetto ambientale.
Nel frattempo, continua il “triangolo amoroso” di Engin, ma arriva a una svolta. Ceren rivela a Piril che Engin è innamorato di lei. Goffo con il gentil sesso, non riesce a sbloccare la situazione, ma è da tempo che Engin prova dei sentimenti per Piril. Quest’ultima accorda, così, un’altra opportunità al collega. Per quanto riguarda Ceren, invece, il prossimo passo è la richiesta di perdono da parte di lei che si scusa per non avergli detto la verità sulle sue condizioni e sulla sua ricchezza.
La giornata alla Art Life prosegue con tante novità anche sul piano lavorativo. Serkan apprende da Selin che sta per diventare realtà la collaborazione con Efe Akman.
Arrivano buone notizie dal tribunale. Il responsabile della truffa che ha copiato il progetto del lampadario non la passerà liscia. Dovrà riconoscere una grossa somma di risarcimento alla holding. Serkan sceglie di destinare il denaro a un orfanotrofio, in forma anonima.
Lascia un commento