Anticipazioni Love is in the air 3 giugno 2021
Love is in the air il 3 giugno 2021 va in onda su Canale 5 alle 15.30 salvo cambiamenti di palinsesto. La soap turca debutta il 31 maggio 2021 in Italia con il primo episodio. Continua così la storia di Eda e Serkan, una storia lunga che nel nostro Paese “dura” più che in Turchia. Infatti, Mediaset ha deciso di spezzettare gli episodi trasmessi in Turchia da 130 minuti. In questo modo noi abbiamo “più” puntate!
Cosa succede in quella che in Italia corrisponde alla quarta? Cosa ci attende nella soap il 3 giugno 2021?
Leggi le anticipazioni di Love is in the air del 3 giugno 2021 per scoprirlo con anticipo!

Love is in the air episodio 4 trama
Eda è una ragazza dalle mille risorse e sicuramente molto sorprendente. È in corso la presentazione del nuovo progetto. I clienti sono presenti quando, in modo del tutto inaspettato, Eda bacia Serkan. L’episodio ha luogo davanti a tutti e sono inevitabili le conseguenze. I giornalisti in loco non possono non farsi molte domande. Non solo, anche gli amici e i familiari di entrambi si pongono molti quesiti su quello che sta succedendo. Il punto è che non sapranno – almeno per il momento – la verità.
Nessuno è a conoscenza del fatto che i due hanno concordato una strategia. Hanno siglato un patto segreto. Si fingono fidanzati per due mesi. Grazie a questo vincolo e a questa messa in scena Serkan confida di riconquistare la sua amata Selin.
Nel frattempo, proprio Selin, non sta con le mani in mano. Si informa su chi sia la ragazza che ha baciato Serkan. Come ogni ex gelosa che si rispetti, non si limita a questo. Cerca di avere notizie sul suo nome e su cosa faccia nella vita.
L’informazione del fidanzamento viene appresa anche da zia Ayfer che per poco non ha una crisi di nervi.
Lascia un commento