Anticipazioni Love Is In The Air 30 giugno 2021
Con l’episodio 23 di Love Is In The Air del 30 giugno 2021 siamo a metà di questa settimana di programmazione della soap turca. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30 circa salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi seguire la puntata su Mediaset Play Infinity in diretta streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 30 giugno 2021!

Love Is In The Air episodio 23 trama
Dopo una notte di riflessione Eda ha deciso di andare da Serkan per restituirgli l’anello di fidanzamento. Bolat l’ha comprato in una gioielleria molto costosa perché quello che aveva scelto inizialmente la ragazza gli era sembrato troppo umile. La giovane, già al tempo dell’acquisto, pur apprezzando molto il gioiello a forma di fiore, ha precisato che glielo avrebbe restituito alla fine del periodo vincolante da contratto. Il punto è che due mesi non sono ancora passati. Serkan non accetta che Eda gli restituisca l’anello prima del tempo.
La ragazza è ancora più furibonda di quanto non fosse già prima. Con uno schema che ormai si ripete di tanto in tanto, afferma di non voler vedere mai più colui che per due mesi dovrebbe essere il suo fittizio fidanzato.
Nel frattempo in azienda si cerca una soluzione per porre rimedio all’incidente del brevetto. Non è una buona pubblicità per la Art Life nei confronti del cliente americano. L’evoluzione della questione porta lo studio di architettura ad avere ventiquattro ore di tempo per realizzare il prototipo del lampadario. È un giorno anche il lasso temporale a disposizione per raccogliere la documentazione completa relativa al progetto.
In questo frangente l’assenza di Eda si fa sentire in particolar modo. Per accedere a tanti documenti necessari per andare avanti sulla questione serve la sua firma. Engin – che ha sempre avuto una simpatia per la ragazza – ha il compito di convincere Eda a presentarsi alla Art Life. Lo fa assicurandole che la sua visita non includerà un incontro ravvicinato con Serkan. L’imprenditore, stando alle parole di Engin, dovrebbe essere impegnato in una lunga riunione.
Tuttavia, le cose non vanno esattamente come preventivato da Engin. Serkan si reca in ufficio proprio per incontrare Eda.
Intanto la giornalista che ha pubblicato le informazioni aziendali contatta Ceren. Sembra decisa a fare un passo avanti e rivelare all’amica della fioraia la sua fonte.
Lascia un commento