Anticipazioni Love Is In The Air 7 giugno 2021
La puntata di Love Is In The Air del 7 giugno 2021 è la sesta secondo la programmazione italiana. La soap con protagonisti Eda e Serkan arriva in Italia da lunedì 31 maggio 2021. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30 con un episodio al giorno dal lunedì al venerdì. In alternativa puoi seguire l’episodio in diretta streaming su Mediaset Play Infinity.
Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 7 giugno 2021!

Love Is In The Air episodio 6 trama
La Art Life è alle prese con un problema legato a un cliente e sta attraversando un momento di difficoltà. Sta seguendo e curando il progetto di un albergo. Quest’ultimo rischia di non potersi fregiare di una denominazione di cui ambisce, vale a dire quella di albergo ecologico.
Eda, però, riesce a trovare una soluzione. Non è la prima volta che la ragazza ricorre al suo straordinario intuito per capovolgere a suo favore una situazione. Fin dal primo incontro con Serkan dimostra di saper ragionare e agire in tempi molto rapidi. A chi altri sarebbe mai venuto in mente di ammanettarsi al proprio peggior nemico senza sapere le conseguenze? Solo a Eda probabilmente. In questo caso la giovane ha una semplice ma brillante idea con cui argina i problemi e aggiusta il tutto. Dato che l’albergo vuole essere denominato “albergo ecologico”, il modo intelligente per farlo è uno: riempire la struttura e circondare la stessa con piante e alberi.
Resta un inghippo da superare. Il progetto deve essere presentato al signor Fikret. Di conseguenza deve essere pronto in tempi molto rapidi. La presentazione è fissata per la sera del giorno seguente. A tutti è richiesto uno sforzo enorme per rispettare questa scadenza.
Serkan viene invitato a cena da Ayfer, la zia di Eda e questo non fa che complicare le cose.
L’imprenditore arriva per restare solo qualche minuto, però ne approfitta per fare un annuncio. La festa di fidanzamento tra lui e Eda avrà luogo l’indomani.
Lascia un commento