Anticipazioni Love Is In The Air 8 giugno 2021
Love Is In The Air l’8 giugno 2021 va in onda su Canale 5 alle 15.30 salvo cambiamenti di programmazione. In alternativa puoi guardare l’episodio su Mediaset Play Infinity, in diretta streaming.
Cosa succede in questo episodio? Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air dell’8 giugno 2021!

Love Is In The Air episodio 7 trama
Anche se Eda ha acconsentito a stringere un patto con Serkan, non è tutto rose e fiori. La festa di fidanzamento – che un vero fidanzamento non è – procede con tante difficoltà. Il “fidanzamento contrattuale”, infatti, ha delle conseguenze. Serkan Bolat è un imprenditore di spicco e ogni sua mossa fa notizia. Diversa è la situazione di Eda, una semplice ragazza con il sogno di diventare architetto ambientale. Aydan e altri invitati si prendono gioco di Eda, sottolineando la presunta inferiorità della ragazza dal punto di vista dell’estrazione socio-culturale. “Presunta” perché, in realtà, la nonna di Eda è molto ricca. Se la giovane volesse, potrebbe anche foraggiarle l’università, ma non è questo il caso.
Serkan, intanto, se la deve vedere con Kaan. Quest’ultimo, sul filo di lana, gli porta via un progetto di lavoro molto importante. Il padre di colui che è considerato il futuro sposo non partecipa nemmeno all’evento… Nel frattempo Ayfer e Aydan non passano un secondo senza punzecchiarsi. A un certo punto decidono di incontrarsi. È tempo di appianare la questione legata a questa relazione d’amore di cui non riescono a capacitarsi.
Eda e Serkan si stupiscono perché mostrano segni di innamoramento che non avevano minimamente preventivato.
La speranza di Aydan è che Serkan possa tornare a fare coppia con Selin. Quest’ultima, però, si rende conto che tra l’ex e la sua assistente sta nascendo qualcosa.
Engin fa amicizia con Ceren. Lei, insieme a Fifi e Melo, si erge in difesa di Eda nel corso della serata.
Lascia un commento