Anticipazioni Love Is In The Air 9 giugno 2021
Con la puntata di Love Is In The Air del 9 giugno 2021 arriviamo a quota “otto” nella programmazione italiana della soap. Salvo cambiamenti di palinsesto, infatti, va in onda l’ottavo episodio su Canale 5 alle 15.30. In alternativa puoi guardare Love Is In The Air su Mediaset Play Infinity che ti consente di seguire l’episodio anche in diretta.
Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 9 giugno 2021!

Love Is In The Air episodio 8 trama
Nel momento in cui ha accettato di fingere di essere fidanzata con Serkan, Eda si era immaginata un certo corso degli eventi. La festa di fidanzamento non va esattamente come aveva preventivato. Fin dai primi momenti in cui si è trovata insieme a Bolat è convinta di essere al cospetto di un robot senza sentimenti. È esattamente quello che gli urla alla Art Life davanti a degli astanti senza parole. Alla fine della serata di quello che dovrebbe essere il loro fidanzamento restano soli e deve ricredersi. Contemplano il cielo stellato e la dolcezza di Serkan la lascia interdetta.
L’imprenditore è una sorpresa via l’altra perché il mattino seguente le convinzioni di Eda vengono stravolte, una volta ancora. L’ufficio è in ristrutturazione, le cose non solo al giusto posto e Serkan la tratta con un’acidità del tutto inaspettata.
Alla Art Life c’è una vera e propria baraonda. Non manca di palesarsi Fifì per assicurarsi che Eda venga trattata con il rispetto che merita. La ragazza, però, si trova davanti uno spettacolo che le piace pochissimo. Eda è alla mercé di Serkan…
Selin comunica a Aydan che Eda e Serkan hanno preso una importante decisione. I due – pare – andranno a convivere. La madre di Serkan soffre perché il figlio non l’ha avvisata. Oltre al risentimento per essere stata tenuta all’oscuro, c’è anche il fatto che non approva la relazione in generale. Aydan cerca di mettersi in contatto con Serkan. Vorrebbe convincerlo a fare marcia indietro sul suo proposito.
Lascia un commento