Sen Çal Kapımı di cosa parla la soap turca
Di cosa parla Sen Çal Kapımı, titolo originale della soap che significa letteralmente “Bussa alla mia porta”? Al centro della trama di Love Is In The Air c’è Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. La sua storia è strettamente legata a quella di Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Al posto di “strettamente legata” si dovrebbe dire “ammanettata”. Chi ha visto i primi episodi di Love Is In The Air – questo il titolo italiano della soap – sa perché.
Eda è una ragazza con un sogno: diventare architetto ambientale. Nei suoi progetti di vita ci sono l’Italia e una brillante carriera. Nei fatti, però, a causa dell’imprenditore Serkan Bolat sono revocate le borse di studio come quella che le permetterebbe di studiare. Quando proprio Serkan Bolat tiene un discorso in università – che Eda è stata costretta a lasciare pur essendo la prima del corso – la giovane si presenta e non ha paura di affrontarlo faccia a faccia. Non gli rivela il suo nome. Una volta uscita nel parcheggio vandalizza la sua auto senza rendersi conto che l’imprenditore è dentro la vettura. In un impeto di rabbia si ammanetta a Serkan con delle manette che altro non sono che il gadget di matrimonio di Selin, la ex di Bolat.
Love Is In The Air storia della soap

Quella di Love Is In The Air è una storia di patti e compromessi. Sia Serkan sia Eda hanno un obiettivo. Pur detestandosi inizialmente Eda accetta di fingere di essere la sua fidanzata per due mesi affinché Serkan raggiunga il suo: far sì che Selin lasci il suo futuro marito e torni con lui. Nel cuore di Eda, invece, c’è sempre il sogno di diventare architetto ambientale. Serkan, in cambio del “fidanzamento contrattuale” le propone di restituire la borsa di studio, pagandole anche il volo per l’Italia. Eda non vuole niente da lui all’inizio. Poi ci ripensa: desidera, intanto, diventare la sua assistente personale.
Eda e Serkan passano molto tempo insieme. Agli occhi di (quasi) tutti sono fidanzati e lavorano insieme. Presto restano stupiti nel rendersi conto di provare sentimenti l’uno per l’altra.
Lascia un commento