Love Life 2 ci sarà
Love Life 2 ci sarà. La conferma è giunta da HBO Max, che giovedì 11 giugno ha ufficializzato il rinnovo per la seconda stagione della serie con protagonista Anna Kendrick.
Prodotta da Paul Feig, la serie antologica che esplora le imprevedibili vicende amorose di alcuni abitanti di New York ha debuttato mercoledì 27 maggio in concomitanza con l’esordio di HBO Max, il servizio streaming di WarnerMedia, negli Stati Uniti.
Love Life si è presto rivelata la serie disponibile su più vista e apprezzata dagli abbonati in tutto il catalogo, nonché la prima serie originale HBO Max ad ottenere il rinnovo per la seconda stagione.
Love Life 2 uscita: quando la vedremo
Attualmente non è stata ancora resa nota la data di uscita della seconda stagione. La produzione dovrà presumibilmente fare i conti con l’emergenza sanitaria Covid-19 che ha colpito duramente lo stato di New York, dove la serie è girata.
Con ogni probabilità i nuovi episodi di Love Life 2 debutteranno nel corso del 2021 su HBO Max, e successivamente approderanno in Italia su Timvision.
Love Life 2 trama: anticipazioni
La seconda stagione rimarrà ambientata a New York City, ma si concentrerà sulle avventure di un nuovo personaggio protagonista, la cui storia che esplora ciò che accade quando si ha vissuto tutta la propria vita sapendo chi è la propria anima gemella, solo per scoprire che non sia davvero così dopo molti anni di matrimonio. si adatta a tutti.
La seconda stagione ricomprenderà abilmente alcuni dei personaggi della prima, e Darby (interpretata da Anna Kendrick) apparirà occasionalmente.
Love Life 2 cast: attori e personaggi
Trattandosi di una serie antologica, Love Life introduce nuovi personaggi e una nuova storia in ciascuna stagione. Non si conoscono i nomi degli interpreti che costituiscono il cast della seconda stagione, ma è già stato confermato che rivedremo alcuni volti della precedente. Anna Kendrick tornerà a vestire i panni di Darby in alcuni episodi della seconda stagione, e non sarà la sola.
Love Life 2 streaming: dove la vedremo
In streaming, Love Life 2 sarà resa disponibile nel nostro Paese da Timvision, qualora non cambi collocazione. La pay-tv di Tim ospita nel proprio catalogo la prima stagione a partire dal 15 settembre.
La serie è prodotta da Lionsgate Television e dalla Feigco Entertainment ed è stata creata da Sam Boyd (In a Relationship). Gli showrunner sono Boyd e Bridget Bedard (Transparent). Anche Paul Feig, Anna Kendrick e Dan Magnante sono produttori esecutivi insieme a Boyd e Bedard. Lionsgate Television produce Love Life per conto di HBO Max.
Lascia un commento