Lucifer 4 stagione cosa sarebbe dovuto succedere? Parola ai produttori della serie!
Come ormai purtroppo sappiamo la quarta stagione di Lucifer non vedrà mai la luce: la serie, infatti, è stata cancellata dalla rete Fox, come annunciato qualche giorno fa dallo stesso attore protagonista Tom Ellis, alias Lucifer. Ellis ha dato la triste notizia twittando dal suo account personale e confermando quello che già si sospettava da tempo.
Nel frattempo i due produttori esecutivi della serie Joe Henderson e Ildy Modrovic hanno rilasciato un’intervista a Deadline raccontando della fine della serie e svelando che cosa sarebbe dovuto succedere nella quarta stagione di Lucifer. Scopriamo quindi Lucifer 4 stagione cosa sarebbe dovuto succedere attraverso le parole dei due produttori.
Alla domanda “che cosa avresti programmato per la stagione 4 di Lucifer“, Henderson è stato il primo a rispondere con queste parole [ATTENZIONE SPOILER!]:
Come si è visto nel finale, Chloe ha conosciuto la faccia da diavolo di Lucifer. Finalmente, la prova che Lucifero è davvero chi ha detto di essere. Non si torna indietro. Chloe conosce la verità. Questo sarebbe stato il grande impulso della quarta stagione: esplorare Chloe che ha a che fare con questa scoperta e come avrebbe influito sulla sua relazione con Lucifer. Sia professionalmente che personalmente. Puoi lavorare con il diavolo? Puoi AMARE il diavolo?
Mentre Henderson si è esposto con questa risposta, Modrovich è rimasto un po’ più vago su Lucifer 4 stagione cosa sarebbe dovuto succedere:
Un personaggio del passato di Lucifer stava per entrare e mescolare tutte le carte in tavola. Una figura molto personale, intima, di cui non riveleremo ancora l’identità… finché non scopriremo se avremo mai la possibilità di raccontare la storia su una nuova rete.

Lucifer 4 stagione ci sarà su un’altra rete?
Per il momento non si sa se Lucifer 4 stagione sarà mai su un’altra rete. Ma anche di questo hanno parlato i produttori della serie. Alla domanda di Deadline se ci fosse la possibilità di trovare a Lucifer una nuova casa per continuare la storia, Henderson ha risposto che lui, “Ildy Modrovich e l’intero cast lo farebbero anche in un cortile, se fosse necessario” lasciando quindi buone speranze nei fan. “Amiamo questo spettacolo, i personaggi e sappiamo che ci sono tante altre storie da raccontare” ha concluso.
E Modrovich ha confermato queste parole dicendo: “Sì, Joe e io andremmo a fare una rappresentazione mimata persino nella metropolitana, se necessario. Ma siamo davvero fiduciosi nel trovare una nuova casa allo show“.
Noi intanto incrociamo le dita e continuiamo ad appoggiare la campagna #SaveLucifer creata dai fan dello show!
Fonte: Deadline
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento