Lucifer 5 dal 21 agosto 2020 su Netflix
Fan di Lucifer, le nostre preghiere sono state ascoltate.Finalmente è stato confermato da Netflix: la quinta stagione di Lucifer arriva con la prima parte (i primi otto episodi) sulla piattaforma streaming il 21 agosto 2020! Poche ore prima della conferma numerosi fan hanno segnalato l’avviso di Netflix Italia, che erroneamente ha mostrato in anticipo rispetto alla tabella di marcia sulla piattaforma streaming la data di uscita della quinta stagione. Ecco lo screen che poi è stato cancellato:

Nell’avviso viene infatti riportato che Lucifer 5 stagione arriva su Netflix il 21 agosto 2020. Troppo tardi in ogni caso: sono tanti i fan che hanno assistito e che hanno salvato l’immagine, per poi postarla sui propri profili social.
A questo punto a Netflix non è rimasto che confermare ufficialmente la data di uscita. Ecco l’annuncio ufficiale arrivato nel pomeriggio del 22 giugno 2020:
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Ed ecco la sinossi: “Nella fantastica quinta stagione, la posta in gioco è più alta che mai. Segreti verranno rivelati, personaggi amati moriranno e avremo finalmente una risposta alla domanda ‘Ci riusciranno o non ci riusciranno?‘”.
La quinta stagione di Lucifer in ogni caso pare che non sia più l’ultima. Tom Ellis infatti ha firmato per una sesta stagione. La sesta stagione tuttavia non è ancora stata confermata, però gli indizi sul futuro più longevo della serie sembrano buoni, dato il grande successo che ha riscosso la serie tv. Infatti lo show era già stato cancellato da Fox dopo la terza stagione per poi essere salvato da Netflix, che lo ha rinnovato per la quarta.
In attesa della quinta stagione la serie è tornata in tv su Italia 1, al momento in onda con la sua seconda stagione. Non ci resta che attendere ulteriori novità per saperne di più sul futuro della serie.
Lascia un commento