Lucifer: episodi più lunghi nella quinta stagione!
La quinta stagione di Lucifer sta per arrivare e i fan sono ansiosi di scoprire che cosa accadrà al nostro diavolo preferito. Nel finale della quarta stagione, Lucifer è costretto a tornare l’Inferno per evitare ulteriori sommosse da parte dei demoni. Infatti questi, vista la lunga assenza del loro sovrano, hanno deciso di sceglierne un altro e hanno optato per il figlio neonato di Amenadiel e Linda, dato che anche lui ha sangue angelico. Fortunatamente il peggio viene evitato e Lucifer si trova costretto quindi ad adempiere ai suoi doveri. Questo però significa lasciare la sua amata Chloe, la quale finalmente ha ammesso i suoi sentimenti per lui.
Cosa ci aspetta nella quinta stagione? Per il momento non sappiamo ancora nulla ma sperando in un lieto fine, possiamo solo supporre che ci aspettano cambiamenti e colpi di scena. I creatori della serie e gli attori non hanno ancora rivelato nulla, tuttavia c’è una buona notizia: gli episodi della quinta stagione saranno più lunghi! A rivelarlo Ildy Modrovic, showrunner della serie, che ha pubblicato un post su Twitter. Ecco il post:

Nel tweet scrive: “Hm… sono in gran parte obbligata alla segretezza. In gran parte… Perché POSSO dirvi che TUTTI gli episodi sono PIÙ LUNGHI: Tra i 50 e i 60 minuti l’uno. (Cioè: siamo logorroici ragazzi quest’anno.) #LuciferStagione5 #Lucifer #LUCIFERSUNETFLIX“.
Grandissimi notizie quindi: con episodi più lunghi ci sarà molto più da raccontare e tutte le questioni in sospeso risolte. Non sappiamo se Lucifer continua con la stagione 6 oppure se le nuove trattative sono state interrotte. Questo significa che in ogni caso c’è più tempo per esplorare ogni colpo di scena e chiudere (sempre che la quinta stagione sia l’ultima) la serie Lucifer nel modo migliore possibile. In ogni caso non ci resta che attendere altre novità per saperne di più.
Lascia un commento