Lucifer 6 cast: arrivano due personaggi nuovi, ecco chi sono
Netflix ha rinnovato ufficialmente Lucifer per la sesta e ultima stagione. La quinta stagione è arrivata su Netflix il 21 agosto 2020. Il giorno successivo, martedì 23 giugno, è stata confermata la stagione 6. Ci aspettano tanti colpi di scena e tante novità, tra cui alcuni membri del cast. Si aggiungono infatti Merrin Dungey e Brianna Hildebrand, rispettivamente nei panni di Sonya, una poliziotta che formerà un legame particolare con Amenadiel e Rory, angelo ribelle che spera di seguire le orme di Lucifer. Ecco il post che annuncia i due nuovi membri:
#Lucifer final season news:
Merrin Dungey will play Sonya, a no-nonsense cop who forms an unlikely bond with Amenadiel. #Trinkets alum Brianna Hildebrand will play Rory, a rebellious and angsty angel hoping to follow in Lucifer’s footsteps. pic.twitter.com/SsD1i4zcKw
— Netflix Queue (@netflixqueue) December 15, 2020
Lucifer 6 cast: chi torna
Chi torna nel cast della stagione 6 di Lucifer? Di sicuro torna Tom Ellis che ha firmato il contratto anche per la sesta e ultima stagione della serie. Se non ci sono cambi di programma dell’ultimo minuto dovremmo ritrovare anche Lauren German, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt, D. B. Woodside, Rachael Harris, Scarlett Estevez e Aimee Garcia.
Tra i possibili grandi ritorni ricordiamo inoltre quello di Inbar Lavi nel ruolo di Eva, o di Tricia Helfer nella parte di Charlotte Richard, attesa nella quinta stagione con un nuovo look! Ricordiamo anche la presenza dell’attrice Brianne Davis nel ruolo della Detective Dancer e quella di Dannis Haysbert nell’eclatante ruolo di Dio!
Infine l’attore Rob Benedict, volto di Dio ovvero Chuck Shurley in Supernatural, apparirà nel corso della stagione 5 nei panni di Vincent Le Mec, un mercenario francese indurito dalla vita il cui lavoro violento lo porta a Los Angeles – e ad incrociare il cammino di Lucifer, Chloe e la LAPD.
Arriva anche Scott Porter, conosciuto per il ruolo di George in Hart Of Dixie. Porter interpreta Carol Corbett, un riservato detective che fa parte del passato di Dan che si unisce al LAPD (Dipartimento di Polizia di Los Angeles) e stringe un legame speciale con Ella.
Gli indizi sulla realizzazione della sesta stagione ci erano già stati forniti da Rachael Harris, nella serie Linda. L’attrice infatti durante un live Q&A, pubblicato il 20 marzo 2020 sul suo profilo Twitter, ha parlato proprio della stagione 6. Queste sono state le sue parole: “Abbiamo la quinta stagione di Lucifer e ci stiamo preparando alla stagione 6″.
Lascia un commento