Come sappiamo la serie tv Lucifer si conclude con la stagione 6. Nonostante la stagione 5B non abbia ancora debuttato su Netflix, proprio in questi giorni di marzo 2021 il cast sta lavorando alle riprese della stagione 6, quelle conclusive per la serie tv.
La serie tv va in onda dal 2016 e nonostante non sia una delle serie tv più longeve della storia della televisione, Lucifer ha sicuramente uno dei più grandi fandom di sempre. Nel 2018 Lucifer viene cancellata da FOX, l’emittente che aveva fino ad allora prodotto la serie, decidendo quindi di concluderla con il finale della terza stagione. Ma ai fan questo proprio non piace! Con la campagna #SaveLucifer sono proprio i fan a salvare la serie che viene acquisita da Netflix e rinnovata, nel corso del tempo, per altre tre stagioni.
Ora però siamo davvero giunti al capolinea: Lucifer 6 stagione è l’ultima per la serie. Per noi fan è giunto davvero il momento di dire addio, ma è un momento molto triste anche per il cast di Lucifer che, proprio durante le riprese dell’ultima stagione, ha iniziato a scrivere messaggi commoventi sui social media.
Just had the final table read of #Lucifer ever. All the emotions. Love this incredible family. Since I can’t share a picture of it for spoiler reasons, here is the first table read (after the pilot). We’ve come a long way… pic.twitter.com/Qw8quCJNT7
— Joe Henderson (@Henderson_Joe) March 15, 2021
Tom Ellis (Lucifer)
L’attore Tom Ellis ha postato sul suo account Instagram un messaggio d’addio a Cornelius Porter, assistente alla produzione della serie tv Lucifer.
Visualizza questo post su Instagram
In risposta al post di Tom Ellis, Porter ha condiviso sul suo account altre foto del momento. In alcune di queste si vede l’attrice Lesley-Ann Brandt aggredire scherzosamente Porter, in pieno stile Maze.
Visualizza questo post su Instagram
DB Woodside (Amenadiel)
L’attore DB Woodside che nella serie tv Lucifer interpreta l’angelo Amenadiel, fratello di Lucifer, ha espresso i suoi sentimenti su Twitter riguardo al girare la sua ultima scena con Tom Ellis.
Last scene with my brother. @tomellis17
… and I can not stop crying.
Thank you for everything, brother. You are a divine talent and a true Gentleman. I love you mate. ❤️?
— DB Woodside (@dbwofficial) March 12, 2021
Lesley-Ann Brandt (Mazikeen)
Uno dei messaggi più commoventi è sicuramente quello dell’attrice sudafricana Lesley-Ann Brandt che in Lucifer interpreta la tostissima demone Maze. Il post è stato fatto dopo aver girato la sua ultimissima scena con Tom Ellis e mostra un abbraccio dietro le quinte davvero commovente tra i due attori.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Lesley-Ann aveva anche condiviso alcuni giorni prima alcune foto dall’ultimo “wardrobe fitting” per Maze (facendoci anche vedere in anteprima alcuni dei look che vedremo nell’ultima stagione!)
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Lauren German (Chloe Decker)
L’attrice Lauren German, interprete della detective Decker, ha condiviso diversi messaggi per salutare i suoi colleghi. Ha postato una fotografia in cui è con l’attore Kevin Alejandro nell’episodio 5×04 quello completamente in bianco e nero, omaggio al cinema noir degli anni ’40.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice ha anche condiviso su Instagram una storia con una foto dal set con Tom Ellis e un messaggio di ringraziamento per tutta la crew che per anni ha lavorato con lei sostenendola sempre.

Rachel Harris (Linda)
L’attrice che interpreta la psicologa Linda ha condiviso sul suo account Instagram un messaggio di ringraziamento accompagnato da un montaggio video di alcune scene della serie tv.
Visualizza questo post su Instagram
Scarlett Estevez (Trixie)
Anche la piccola attrice che interpreta Trixie, Scarlett Estevez, ha postato sul suo account Instagram una foto per celebrare la fine della serie tv. Nella foto è con l’attore Kevin Alejandro che in Lucifer interpreta il padre del suo personaggio.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Lascia un commento