Lucifer 7 non ci sarà, la sesta stagione è l’ultima
La sesta stagione della serie TV con Tom Ellis nei panni del Signore degli Inferi è arrivata su Netflix. Gli appassionati si stanno già chiedendo se arriverà o meno Lucifer 7. La piattaforma di streaming ha annunciato che la sesta stagione è l’ultima: la storia di Lucifer Morningstar è ufficialmente terminata.
Si tratta in realtà della “terza” cancellazione. Nel 2018, dopo la stagione 3, Fox aveva annunciato che lo show non sarebbe stato rinnovato. Dopo la campagna “#SaveLucifer”, organizzata dai fan, Netflix ha deciso di acquistare i diritti e produrre le successive stagioni. La piattaforma di streaming aveva annunciato che Lucifer sarebbe terminata con la quinta stagione. Durante il mese di giugno del 2020, Netflix ha diffuso un tweet che annuncia il rinnovo di Lucifer per la stagione 6. Nel post pubblicato dal servizio di streaming leggiamo “Ultima ultima eh”.
È stato il diavolo a farcelo fare. Lucifer tornerà per una sesta e ultima stagione. Ultima ultima eh. pic.twitter.com/T2Ovjb29OZ
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 23, 2020
Lucifer trama
La serie televisiva Lucifer è basata sui fumetti pubblicati da Vertigo a partire dal 1999. Il protagonista, che ha debuttato nel numero 4 di The Sandman, è stato creato da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg. Lucifer è stato condannato a governare l’Inferno. Il suo ruolo di Signore degli Inferi non lo soddisfa: il protagonista decide quindi di abbandonare il suo regno e di trasferirsi a Los Angeles.

Lucifer Morningstar apre il night club Lux e riesce ad ambientarsi perfettamente. Una serie di circostanze lo porta a conoscere Chloe Decker. Inizia quindi a collaborare con la detective: tra i due nasce un rapporto affettuoso.
Lucifer in streaming, dove vederla
La serie televisiva Lucifer, composta da 6 stagioni, è interamente disponibile su Netflix, il servizio di streaming a pagamento. La sesta e ultima stagione, composta da 10 episodi, è arrivata su Netflix il 10 settembre 2021.
Lascia un commento