I messaggi delle star dedicati a Luke Perry
La scomparsa dell’attore Luke Perry ha sconvolto non soltanto la sua famiglia e i fan di tutto il mondo ma anche moltissime star dello spettacolo. L’attore, conosciuto per aver interpretato il tormentato Dylan McKay in Beverly Hills e, più recentemente Fred Andrews nella serie Riverdale, se ne è andato troppo in fretta. Luke si è spento il 4 marzo 2019 in seguito a un ictus che lo ha colpito nella giornata di mercoledì 27 febbraio 2019. Lo shock per la sua prematura morte (aveva solo 52 anni) ci ha sconvolto e noi lo vogliamo ricordare citando i messaggi più belli lasciati dalle star e dalle persone a lui care che lo vogliono ricordare per la fantastica persona che era.
Sophie Perry, la figlia di Luke
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
“Molte cose sono accadute in questa settimana per me. Tutto è capitato così velocemente. Sono tornata da Malawi giusto in tempo per essere qui con la mia famiglia. E nelle 24 ore appena passate ho ricevuto tantissimo amore e supporto. Non posso rispondere da sola ai centinaia di bellissimi e fantastici messaggi ma li ho visti e apprezzo che mandiate positività a me e alla mia famiglia. Non sono sicura di cosa dire o fare in questa situazione, è qualcosa di cui non puoi prendere lezioni o che puoi imparare a gestire, specialmente quando capito sotto i riflettori. Perciò sopportate con me e sappiate che sono grata per tutto l’amore. Solo, siate grati in modo pacifico“.
Jack Perry, il figlio di Luke
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
“Lui era molte cose per molte persone. Per me, era sempre Papà. Mi ha amato e supportato in tutto e mi ha ispirato ad essere la persona migliore possibile. Ho imparato così tanto da te e il mio cuore si spezza nel pensare a tutte le cose per cui non ci sarai. Mi manchi ogni giorno. Faro tutto il possibile per portare avanti la tua eredità e renderti fiero. Ti voglio bene Papà“.
Shannen Doherty

Shannen Doherty è stata una delle prime a esprimere il suo dolore per la perdita di Luke. I due sono amici da molti anni e sul set della serie Beverly Hills 90210 hanno interpretato una delle coppie più amate di sempre, Dylan e Brenda. Ecco cosa scrive Shannen: “Ieri mattina ho ricevuto una chiamata che mi ha devastato. Sto lottando per questa perdita e sto passando un momento difficile persa tra i miei pensieri. Ma, il mio cuore è con la sua famiglia e i suoi amici che sono stati colpiti dalla sua luce durante la loro (e la mia) vita. Elaborare tutto questo è impossibile al momento“.
Lili Reinhart

L’attrice è conosciuta al grande pubblico per aver interpretato Betty Cooper nella serie tv Riverdale. Lili è rimasta sconvolta dalla morte di Luke tanto che le storie che ha pubblicato su Instagram per ricordare l’amico scomparso sono piene di dolore e di rassegnazione. Ciò che ha scritto emoziona chiunque, perché esprimono tutto l’amore che provava e proverà per sempre per una persona per lei molto speciale. Ecco le sue parole:
“È strano guardare il mondo andare avanti. Quando qualcuno che ami, ti viene portato via. E la piccola circonferenza che ti avvolge si blocca. Congelata in un momento. Di perdita. E shock. E la gente che ti sorpassa continua a muoversi a piena velocità. Non sentono la terra tremare? O rallentare? Possono sentire i pensieri urlare nella mia testa? Il suo nome. La sua faccia. Ricordi. Flash. Di un amico. Un amico perduto. Ci aspettiamo sempre che la terra si fermi. Per l’Universo che addolora coloro che abbiamo amato e che abbiamo perso, insieme a noi. Ma continua a muoversi. Forse è il segno che anche noi dovremmo farlo. Il movimento di estranei, come un’onda, ci porta con loro. Quindi seguiamo il flusso e il riflusso con il passaggio degli altri, prendendo la loro energia e conservando la nostra. Perché è troppo dura dare qualcosa in questo momento. A chiunque. Tranne che a lui. Colui che abbiamo perso. E prego che si stia muovendo silenziosamente insieme a noi. Guidandoci attraverso le onde anche quando non siamo in grado di nuotare”.
Lili ha postato anche due messaggi su Twitter:

Il primo dice: “Sta diventando difficile realizzare che lui non sarà più nei paraggi per dare grandi abbracci e condividere la sua saggezza e la sua gentilezza con tutti noi. Sto pensando alla sua famiglia. Ai suoi figli. Prego per loro di guarire e trovare la pace in questa perdita devastante“.

L’ultimo suo messaggio è quello più breve ma al tempo stesso più pieno di dolore: “Non ci posso credere“.
Camila Mendes

“Si è preso cura di tutti noi. Un uomo autentico che traeva piacere nell’offrire la sua guida e la sua saggezza. La sua presenza era benefica, aveva l’abilità di metterti a tuo agio non appena te lo trovavi davanti. Non dimenticherò mai lo shock collettivo e l’angoscia che abbiamo provato quando la notizia è arrivata sul set. Abbiamo perso un caro amico. Il mio cuore soffre per la sua famiglia e per chiunque abbia avuto il piacere di conoscerlo. Riposa in pace, Luke. Nonostante tu non sia più qui per avvolgermi nel calore del tuo abbraccio, mi ricordo ancora come ci si sente. Tutte le volte che penserò a te, ricorderò quella sensazione“.
Lascia un commento