Ian Ziering

“Carissimo Luke, mi crogiolerò per sempre nei bellissimi ricordi che abbiamo condiviso negli ultimi trent’anni. Che il tuo viaggio possa essere arricchito dalle magnifiche anime di coloro che sono passati oltre prima di te, come tu hai fatto qui per coloro che ti lasci indietro”.
KJ Apa

KJ Apa ha conosciuto Luke sul set della serie tv Riverdale ed è stato molto vicino all’attore. Nello show The CW infatti ha molte scene con Perry, perché interpreta suo figlio. Archie e Fred Andrews hanno avuto un rapporto fatto di alti bassi nel corso della serie, ma ci sono sempre stati l’uno per l’altro. Quando Fred viene ferito da Black Hood, Archie sceglie di stare sveglio di notte e curare l’ingresso con una mazza da baseball in mano, per proteggere il padre. Nella terza stagione toccherà a Fred a stare vicino al figlio, incastrato ingiustamente per un crimine non commesso da Hiram Lodge. KJ nei giorni seguenti la morte di Luke ha mantenuto il silenzio radio sui social. Dopo quattro giorni ha pubblicato la foto del suo collega e amico scrivendo poche parole ma sufficienti a mostrare quanto fosse importante per lui. “Riposa nell’Amore fratello“.
Vanessa Morgan

Vanessa ha scritto sia su Twitter che tramite una storia di Instagram il suo dispiacere per la morte di Luke. Su Twitter scrive: “Angelo… senza parole“. Nella storia scrive: “Luke ogni volta che ti vedevo al lavoro eri un raggio di luce. Con un grande sorriso mentre dicevi ‘ciao dolcezza’! Ancora non ci credo che la notizia sia vera. Umile e gentile con tutti quelli che ti circondavano. Davi sempre ottimi consigli. Uso ancora la borsa che hai fatto per i miei cuccioli ogni settimana. Grazie per essere stato così gentile. Ho il cuore spezzato. Riposa in pace angelo. Ti vogliamo tutti bene“.
Molly Ringwald

Su Instagram Molly, che interpreta Mary Andrews in Riverdale, scrive: “Addio, amico mio. Mi sono divertita a ballare con te quella volta…“. L’attrice ha espresso il suo dispiacere anche su Twitter.

“Il mio cuore si è spezzato. Mi mancherai moltissimo Luke Perry. Mando tutto il mio amore alla tua famiglia“.
Roberto Aguirre-Sacasa

Il creatore di Riverdale scrive su Instagram: “sono affranto per Luke. Era un padre, fratello, amico e mentore. Ogni sera prima che dovessimo girare una scena, [Luke] era solito chiamarmi e parlavamo di tutto. Mi mancheranno quelle telefonate. Il mio affetto va alla sua famiglia e ai suoi amici”.
Ha poi pubblicato un altro post di gruppo in cui ricorda ancora una volta Luke.

“Riguardo queste foto mentre mi dirigo sul set. Dall’inizio. Con Luke al centro. Il nostro cuore, da sempre. L’episodio in onda stasera di Riverdale vede Fred intento a fare ciò che gli riesce meglio – aiutare Archie. È dedicato a Luke, e così saranno tutti gli episodi per il resto della nostra durata“.
Lascia un commento