Joss Whedon

“La prima volta che ho incontrato Luke Perry abbiamo parlato di come avremmo voluto fosse il film Buffy. Gli ho chiesto se avesse mai visto ‘Near Dark’ e lui mi ha lanciato uno sguardo del tipo COME TI PERMETTI e da allora ho capito che saremmo andati molto d’accordo. Divertente, dedito e sempre grato. Non avrebbe dovuto andarsene”.
I creatori di Riverdale

“Siamo profondamente dispiaciuti dopo aver saputo oggi della scomparsa di Luke Perry. Un amato membro della famiglia di Riverdale, Warner Bros. e The CW, Luke era tutto ciò si sperava che fosse: una persona caritatevole, professionista dedito con un cuore gigante e un vero amico per tutti. Una figura paterna e un mentore per il cast più giovane dello show, Luke era incredibilmente generoso e ha riempito lo show con amore e gentilezza. I nostri pensieri sono con la famiglia di Luke durante questo momento difficilissimo“.
Lana Parrilla

“Ci vorrebbero troppi giorni per elencare tutti i pregi di Luke. Ho avuto il piacere di lavorare con lui interpretando sua moglie in tv nella serie Windfall e siamo rimasti amici in tutti gli anni seguenti, Era un uomo così gentile, premuroso, tenero, generoso, talentuoso, divertente, attento. Sono distrutta dalla perdita di una così bella anima. RIP“.
Sarah Michelle Gellar

“La mia intera esperienza scolastica è stata formata da Dylan e Brenda. Ora devo tenere la mano della mia cara amica Shannen, mentre piange la perdita di Luke Perry. Non doveva accadere così. Spero che la sua famiglia sappia quante vite ha toccato. ‘Ho scelto. Ho scelto te. Ti voglio. Ti ho sempre voluto’ – la mia citazione preferita“.
Leonardo DiCaprio

“Luke Perry era una persona di buon cuore e un artista di incredibile talento. È stato un onore aver potuto lavorare con lui. I miei pensieri e preghiere vanno a lui e alle persone a lui care“. Leonardo e Luke infatti hanno lavorato insieme nell’ultimo film di Tarantino, Once Upon A Time in Hollywood.
Gaten Matarazzo

“Mi ci è voluto un po’ per realizzare che se ne è andato… ho avuto l’onore di incontrare il signor Perry l’anno scorso. Era un’anima gentile e una fonte di ispirazione per me. Riposi in pace signore, molti sentiranno la sua mancanza“.
Lascia un commento