Lupin 2 stagione già in fase di lavorazione
Lupin 2 stagione già in fase di lavorazione. Come sappiamo la nuova serie tv su Arsenio Lupin che debuttato su Netflix venerdì 8 gennaio 2021 è divisa in due parti. La prima parte intitolata “Dans l’ombre d’Arsène” è composta da 5 episodi e siamo in attesa della seconda, la cui uscita è prevista per l’estate 2021. Anche la seconda parte ha lo stesso numero di episodi della prima, ovvero cinque, arrivando quindi a formare un’intera stagione da dieci episodi. E dopo? Possiamo aspettarci una seconda stagione? Stando alle anticipazioni ci sono buonissime notizie: la stagione 2 è in fase preliminare di lavorazione!
A confermarlo il co-creatore della serie George Kay che ha rivelato: “Stiamo scrivendo [la stagione 2, ndr] e siamo sicuri che ci sarà. Siamo in una fase attiva della lavorazione alla storia, con grande certezza che ci sarà perché la reazione ai primi cinque episodi [della stagione 1] ci ha suggerito che abbiamo tutte le probabilità che [la stagione 2] torni il prossimo anno… a meno qualcosa non vada proprio storto!”. Kay aggiunge anche: “Le cose stanno andando bene, in pratica, e stiamo scrivendo, e Omar è davvero coinvolto a livello di personaggio – è molto attivo e acuto quando ha a che fare con la sceneggiatura e con il viaggio di Assane in tutte queste storie. Perciò sì, è entusiasmante. È fantastico costruirci su di più, confondere le acque e creare più conflitti e complicazioni“.
Kay ha confermato anche che nella parte 2 della prima stagione ci saranno risposte a molte domande, compresa presumibilmente la verità sul padre di Assane e sulle ragioni dell’accusa ingiusta ricevuta anni prima. Al momento comunque non sappiamo ancora la data di uscita della stagione 2 (visto che attendiamo ancora la parte 2 della stagione 1) né di cosa parlerà. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.
Lascia un commento