Machos Alfa 2 ci sarà?
Si farà Machos Alfa 2? Ha esordito venerdì 30 dicembre la commedia spagnola in dieci episodi. Chi ha già divorato la prima stagione si starà chiedendo: ce ne sarà un’altra? Attualmente Netflix non ha ufficializzato alcuna decisione. Tuttavia le commedie in lingua spagnola – da Valeria a Di mamma ce ne sono… due! – sono tra i prodotti più popolari sulla piattaforma streaming. Salvo un riscontro sfavorevole da parte degli abbonati, è altamente probabile che la serie venga rinnovata anche in virtù della tematica molto attuale – il dibattito sulla mascolinità contemporanea, tra tossicità e salubrità – che pone al centro. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Netflix.
Quando esce Machos Alfa 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe nei primi mesi del 2024 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto tra la fine della primavera e l’estate 2023 così da rendere possibile la distribuzione dei nuovi episodi tra la fine dell’anno e l’inizio del successivo. Non ci aspettiamo un’eventuale stagione 2 prima dei prossimi dodici mesi, ma anche su questo restiamo in attesa di un responso di Netflix.
Trama di Machos Alfa 2
Di che cosa parla la serie? La fine del patriarcato è vicina. Nel bel mezzo della crisi della virilità, un gruppo di amici quarantenni perdono “regno” e privilegi, oltre alla propria identità. Anni fa sarebbero stati i maschi alfa responsabili delle proprie vite, carriere e relazioni sentimentali. Ma devono vivere nell’era della parità, in una società che li sottopone a nuove regole, dimostrando quanto siano patetici.
Come finisce Machos Alfa
Nel finale della prima stagione, la relazione extraconiugale tra Carmen e Raúl emerge e Luz decide di metterlo alla porta: la loro coppia aperta risale a tre mesi prima, e non a due anni prima come la relazione tra Raúl e la moglie di Jero. Daniela decide di lasciare Pedro. Santi sorprende Alex, ma non in maniera positiva. Luis ed Esther organizzano una festa di compleanno.
Cast di Machos Alfa 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include Mo Amer (The Vagabond, Black Adam) nel ruolo di Mo Najjar, Teresa Ruiz (Father Stu, Narcos:Mexico) nelle vesti di Maria, Farah Bsieso nella parte di Yusra Najjar, Omar Elba (Limetown, A Hologram for the King) nel ruolo di Sameer Najjar e infine Tobe Nwigwe che presta il volto a Nick.
Trailer di Machos Alfa 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Machos Alfa non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Machos Alfa 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri dieci episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. La serie è creata da Alberto e Laura Caballero (La que se avecina, El pueblo) e realizzata da Contubernio Films per conto di Netflix.
Machos Alfa 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento