Mad For Each Other quando esce su Netflix? Il 30 giugno 2021
Crescono i K-drama sul vasto catalogo Netflix dopo l’arrivo di Mad for Each Other, commedia sudcoreana disponibile dal 30 giugno 2021 sul colosso dello streaming.
Creata da Lee Tae-kon e A Gyeong, il simpatico drama segue le vicende di due ragazzi destinati a incontrarsi sempre senza riuscire poi a fare a meno l’uno dell’altra.
Tramesso in Corea del Sud su Kakao TV dal 25 maggio al 21 giugno 2021, Mad for Each Other raggiunge anche la distribuzione internazionale grazie Netflix. Ma di cosa parla nel dettaglio il K-drama diretto da Lee Tae Gon?
Mad For Each Other trama e anticipazioni
In una giornata di pioggia Lee Min-kyung e Noh Hwi-oh finiscono per incontrarsi numerose volte fino a scoprire di essere vicini di casa. Ma non è tutto, dato che entrambi sono in cura dalla stessa psichiatra. Così, immersi tra deliri e ossessioni compulsive, i due ragazzi finisco per rimanere attratti l’uno dell’altra fino a non riuscire più a separarsi.
Mad For Each Other puntate, quante sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Mad for Each Other? Sono 13 gli episodi del primo capitolo del K-drama, ciascun dei quali con una durata complessiva di all’incirca 35 minuti.
Mad For Each Other cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Mad for Each Other? Ecco di seguito tutti i protagonisti del divertente drama romantico disponibile su Netflix:
- Jung Woo interpreta No Whi-Oh
- Oh Yeon-seo interpreta Lee Min-kyung
- Baek Ji-won interpreta Kim In-Ja
- Lee Hye-Eun interpreta Choi Sun-Young
- Lee Yeon-doo interpreta Lee Joo-ri
- Jung Seung-gil interpreta il capo squadra Kim
- An Woo-yeon interpreta Lee Sang-Yeob
- Kim Nam-hee interpreta Lee Seon- Ho
Mad For Each Other in streaming, dove vederla
Dove vedere in Italia gli episodi del K-drama? Come accennato, a partire dal 30 giugno 2021 Mad for Each Other è disponibile globalmente su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio streaming.
Lascia un commento