Made in Italy quante puntate ha
Quante puntate ha Made in Italy, la serie televisiva in cui viene raccontata la nascita della moda prêt-à-porter italiana? La commedia drammatica sta per arrivare in TV, dopo il successo internazionale ottenuto su Amazon Prime Video (in cui è disponibile sin dal 2019).
Made in Italy, composta da 8 episodi, verrà trasmessa dal 13 gennaio 2021 su Canale 5, per quattro prime serate. Il pubblico potrà dunque scoprire la nascita della grande moda italiana a Milano, con alcune scene realizzate anche in Marocco e a New York.

Made in Italy episodi: quanto durano
Abbiamo scoperto quante puntate ha Made in Italy, ma qual è la loro durata? Gli episodi di questa serie televisiva, come verificabile su Amazon Prime Video, hanno una durata compresa tra 48 e 58 minuti.
Di conseguenza, ciascun appuntamento su Canale 5 ha una durata complessiva di circa 2 ore, considerando che le puntate sono in totale 4. Made in Italy andrà in onda a partire dalle 21:40 e terminerà alle 23:44 circa.
Made in Italy quando in onda: programmazione
La serie televisiva Made in Italy è trasmessa ogni mercoledì in prima serata su Canale 5 a partire dal 13 gennaio 2021, alle 21:40. Greta Ferro, Margherita Buy, Fiammetta Cicogna e Sergio Albelli – alcuni degli interpreti – terranno compagnia agli spettatori per quattro prime serate. Scopriamo subito la programmazione della serie televisiva italiana:
- Prima puntata – 13 gennaio 2021
- Seconda puntata – 20 gennaio 2021
- Terza puntata – 27 gennaio 2021
- Quarta puntata – 3 febbraio 2021
Attenzione: la programmazione di Made in Italy su Canale 5 è soggetta a variazioni
Ricordiamo che Made in Italy, a partire dal 23 settembre 2019, è anche disponibile in streaming su Amazon Prime Video. Lo show è composto – nella piattaforma di streaming – da 8 episodi. La serie televisiva, ambientata negli anni ’70, racconta la nascita dell’industria dell’alta moda italiana. Figura centrale in questo racconto è Irene (Greta Ferro), una giovane giornalista che lavora per la rivista Appeal. La ragazza, originaria del Sud, inizia dunque a intervistare alcuni importanti stilisti italiani.
Lascia un commento