Made in Italy in replica: come rivedere la terza puntata
Made in Italy si avvicina alla fine, dove trovare quindi la replica della terza puntata in onda su Canale 5 il 27 gennaio 2021? In questo caso niente paura, dato che esiste un modo facile e gratuito per rivedere dove il penultimo appuntamento della fiction ideata da Camilla Nesbitt.
La soluzione è proprio Mediaset Play, la piattaforma offerta dalla rete dove recuperare la maggior parte dei programmi in onda sui canali Mediaset. Tra questi trovi anche Made in Italy, in onda dal 13 gennaio 2021 per quattro prime serate su Canale 5.
Diretta da Luca Lucini e Ago Panini, oltre alla giovane Greta Ferro, affermata modella al suo debutto con un ruolo da protagonista e Margherita Buy, tra gli interpreti della serie ricordiamo Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico, Valentina Carnelutti, Sergio Albelli, Giuseppe Cederna e tanti altri ancora.
Scopri il cast completo di Made in Italy!

Made in Italy in diretta su Mediaset Play
Come faccio a guardare la replica della terza puntata di Made in Italy? Sappiamo che la fiction è co-prodotta da Taodue Film e The Family per Mediaset, dunque è disponibile in streaming anche su Mediaset Play.
Stiamo parlando della piattaforma gratuita offerta da Mediaset dove recuperare, o guardare in diretta streaming, i tuoi programmi preferiti in onda sui canali della Rete.
Tutto quello che devi fare è accedere al sito ufficiale, registrarti tramite social o e-mail, e iniziare subito la ricerca di tutti i titoli che desideri vedere in streaming!
Made in Italy quando in onda: programmazione completa
Se invece delle repliche preferisci guardare gli episodi in diretta televisiva ecco di seguito tutte le date da segnare sul calendario. Salvo cambi di palinsesto, l’appuntamento con Made in Italy su Canale 5 è fissato ogni mercoledì dalle 21:40 circa.
- Prima puntata – 13 gennaio 2021
- Seconda puntata – 20 gennaio 2021
- Terza puntata – 27 gennaio 2021
- Quarta puntata – 3 febbraio 2021
Attenzione: la programmazione di Made in Italy su Canale 5 è soggetta a variazioni
Made in Italy in streaming su Prime Video
Sapevi che Made in Italy è disponibile anche su Prime Video? Risale infatti allo scorso 23 settembre 2019 l’arrivo della fiction con Greta Ferro e Margherita Buy sullo streamer di Amazon.
Si tratta del primo caso in cui Prime Video fa un investimento “sui diritti di prima visione per un contenuto italiano di alta qualità”, come si legge nel comunicato stampa Mediaset del 26 agosto 2019.
È su Prime Video, quindi, servizio di streaming globale, che arriva in prima battuta il prodotto realizzato dalla TaoDue del Gruppo Mediaset in co-produzione con The Family.
Lascia un commento