Madelaine Petsch e Travis Mills: giunge al capolinea la relazione tra la star di Riverdale e il rapper americano.
In un lungo post pubblicato venerdì 21 febbraio su Instagram, Mills ha parlato della fine della sua storia con Madelaine Petsch.
Di seguito le parole che ha scelto per commentare le indiscrezioni che da giorni circolavano sulla fine della loro storia:
Ho scritto e riscritto questo gli ultimi giorni
continua a leggere dopo la pubblicitàHo dovuto accettare che non è possibile condensare un amore di questa grandezza o del suo significato per me in pochi paragrafi.
Detto questo, ci proverò, perché molti di voi ci hanno sostenuto negli anni come farebbe una famiglia.
La nostra relazione è stata di pubblico dominio negli ultimi 3 anni. La cosa ironica della mia relazione più pubblica è che dietro le quinte è stata l’esperienza più non-superficiale e radicata della mia vita.Sebbene mi faccia male il fatto che il nostro viaggio sia giunto al termine, sono sincero quando dico che sono così incredibilmente grato di aver condiviso gli ultimi 3 anni con qualcuna così compassionevole, intelligente e meravigliosa come Madelaine. La crescita personale resa possibile dal nostro tempo insieme non la cambierei per nulla al mondo.
Red carpet, feste, servizi fotografici, TV ecc. creano questa realtà alternativa in cui siamo persone mono-dimensionali, libere dalle sfide del mondo reale, stravaccati, in attesa del prossimo grande lavoro. Vorrei che le nostre vite sembrassero davvero ciò che risulta dalla ricerca dei nostri nomi su Google Immagini.
In realtà siamo individui ambiziosi e operosi, che affrontano il rifiuto, in diversi stati/paesi, chiedendosi quale sia la prossima mossa giusta, cercando di vedere amici/famiglia, di prendersi cura dei nostri cani, di rispondere a un oceano di e-mail , bilanciando la VITA REALE e facendo tutto questo pur essendo separati da essa.
Molti privilegi scaturiscono dal fare il lavoro che facciamo, ma anche una montagna di sfide. Detto questo, ci siamo trovati insieme. [Madelaine] mi ha sfidato, mi ha mantenuto onesto, mi ha reso più compassionevole e mi ha aiutato a fare un po’ di necessaria maturazione. I picchi più alti furono migliorati, i minimi più bassi erano sopportabili, grazie a lei. Ho imparato così tanto su me stesso e sulla vita da quell’amore e quel supporto incondizionati.
Mentre trattengo le lacrime, sono entusiasta di vedere cosa farai dopo.Ci sarò sempre per te.
Cercare di trattenere la gratitudine, l’amore e il dolore in pochi paragrafi è impossibile. Non sto cancellando nessuna delle nostre immagini, non mi pento di nulla. È un mondo triste quando siti, blog e media cercano di trarre profitto dal nostro dolore. Per favore siate rispettosi.
Grazie dal profondo del mio cuore per il supporto
Dal canto proprio, Madelaine Petsch non ha ancora commentato pubblicamente la fine della sua storia con Travis Mills.
L’attrice ha provveduto a rimuovere dal proprio account Instagram diverse foto che la ritraevano con l’ex fidanzato in tempi più felici.
Lascia un commento