Màkari 2 prossima puntata, quando va in onda?
Il giornalista Saverio Lamanna dovrà affrontare nuovi casi nella seconda stagione di Màkari. I nuovi episodi della fiction vanno in onda su Rai 1 a partire dal 7 febbraio 2022. Ecco quando arriverà la prossima puntata di Màkari 2!
Sei curioso di scoprire come proseguirà la storia di Saverio Lamanna? Il nuovo episodio andrà in onda lunedì alle 21:25 circa, subito dopo il programma “Soliti Ignoti – Il Ritorno”. Il finale di stagione è fissato per il 21 febbraio 2022.

Màkari 2, quando le prossime puntate su Rai 1?
Màkari 2 – composta da 3 puntate – sarà trasmessa dal 7 febbraio al 21 febbraio 2022 con un episodio a settimana. Nel cast tornano Claudio Gioè, Ester Pantano e Domenico Centamore. A seguire trovi la programmazione completa.
- Prima puntata – lunedì 7 febbraio 2022;
- Seconda puntata – lunedì 14 febbraio 2022;
- Terza puntata – lunedì 21 febbraio 2022.
Scopri altre notizie della serie Màkari!
ATTENZIONE: la programmazione di Màkari 2 su Rai 1 è soggetta a variazioni.
Non riuscirai a guardare la prossima puntata di Màkari 2 su Rai 1? La fiction, contemporaneamente alla messa in onda televisiva, arriva anche su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita. Questo servizio consente agli spettatori di guardare i propri programmi preferiti in qualunque momento.
Nella seconda stagione della serie televisiva italiana, Saverio continua la sua vita da scrittore a Màkari, in Sicilia. Il suo sogno inizia a rivelare le prime crepe: Accursio Miragno, l’editore, gli prepara un cocente benservito. Suleima, che da circa un anno vive e lavora a Milano, sta per tornare in Sicilia. La ragazza arriva però con Teodoro Bettini, il suo fascinoso, carismatico e ricchissimo capo. Il protagonista della serie è gelosissimo: la sua gioia in breve si smorza. Saverio Lamanna, per non perdere Suleima, cercherà di non commettere i suoi soliti errori. Nel frattempo, lo scrittore/detective cerca di risolvere tre nuove indagini insieme a Piccionello.
Màkari 2, diretta da Michele Soavi, è tratta dalle opere di Gaetano Savatteri (edite in Italia da Sellerio Editore).
Lascia un commento