Malcolm in The Middle Frankie Muniz non ricorda la serie!

Può sembrare strano che un attore dimentichi la serie che ha lanciato la sua carriera, ma quello che è successo alla star di Malcolm in The Middle Frankie Muniz è proprio questo! L’attore della serie, impegnato nel programma Dancing With The Stars, ha fatto questa confessione durante la trasmissione, appena prima di esibirsi nella sua coreografia.
Frankie Muniz ha rivelato di aver sofferto di una serie di piccoli ictus e commozioni celebrali che hanno danneggiato la sua memoria, cancellando buona parte dei suoi ricordi, compresi quelli in cui ha preso parte alla sitcom, dal 2000 al 2006.
L’attore ha dichiarato:
La verità è che non ricordo la maggior parte del tempo passato sul set di Malcolm. Ho come la sensazione che quello sul set non fossi davvero io. Mi rende molto triste. Alcune volte i ricordi spuntano fuori nella mia mente, ma sono cose che dovrei ricordare sempre.
La clip proiettata appena prima della sua esibizione a Dancing With the Stars, comunque, conteneva anche alcune dichiarazioni molto toccanti dell’attore Bryan Cranson, che ha recitato con lui nella sitcom e che ha voluto lasciare all’attore i suoi ricordi.
Nel filmato, Bryan Cranston ha dichiarato:
Tutto quello che è successo c’è ancora, fa parte della sua esperienza, anche se lui non riesce a ricordarla. Il mio lavoro è cercare di aiutarlo a ricordare cos’è successo.
Bryan Cranston ha anche raccontato quanto Frankie Muniz lo abbia sempre lasciato senza parole, per la grande quantità di esperienze che ha sempre fatto, nonostante questi problemi:
Frankie è stato una star della tv, poi è diventato un pilota professionista, poi è stato batterista in una rock bando e ora questo. Una volta gli ho detto “Qual è la prossima mossa, diventare un astronauta?“.
Fonte: Entertainment Weekly
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/video/
Un saluto alla nostra pagina amica Malcolm in the middle il meglio
Lascia un commento