Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme – Rory sarà una gionalista
Nel secondo episodio di Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme, Rory Gilmore non lascia alcun dubbio sulle sue aspirazioni per il futuro. Vuole diventare una reporter come Christiane Amanpour e “viaggiare, vedere il mondo da vicino e fare reportage su quello che sta davvero succedendo”. Sulla base delle sue esperienze, poi, le piacerebbe scrivere dei libri su quello che ha visto.
Sembra che Rory abbia creduto fino in fondo nei suoi sogni e ce l’abbia fatta. Quando l’attesissimo revival di Una Mamma per Amica arriverà, Rory sarà sulla buona strada per fare carriera come giornalista tutta d’un pezzo.

Qualche mese fa è circolata una fotografia di Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme in cui Rory è stata immortalata nei panni di insegnante o qualcosa del genere. La nostra Gilmore, infatti, è in piedi davanti a un gruppo di studenti seduti ai banchi di quella che sembra essere una classe di una scuola.
La nostra prima reazione è stata: “Pazzesco, Rory è un’insegnante, è fantastico!”. Rory sarebbe una docente eccellente, sensibile e diretta al punto giusto per guadagnarsi il rispetto degli allievi. Ma se Rory intraprendesse la strada dell’insegnante, non diventerebbe la giornalista che ha sempre sognato di essere.
Non dobbiamo preoccuparci: come ha dichiarato l’attrice lei vuole diventare reporter e scrittrice. Questo vuol dire che si presenterà in una scuola, terrà forse una lezione, ma non nei panni di insegnante.
Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme – Alexis Bledel parla del lavoro di Rory
Recentemente Alexis Bledel alias Rory Gilmore ha confermato che non ha cambiato idea in merito al lavoro dei suoi sogni. Non potremmo essere più felici! Ecco quanto dichiarato dalla star:
“Rory ha iniziato il suo impegno come giornalista nell’esatto momento in cui i giornali andavano scomparendo. Il suo campo è cambiato terribilmente e ha avuto la tentazione di mollare il colpo e scappare via. È qui che noi la ritroviamo [in Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme]”. Rory è cresciuta, è cambiata e ha una grande voglia di raccontare nuove storie.
Noi non vediamo l’ora che arrivi il momento di ascoltarle e il morale della favola in tutto questo è: MAI, MAI smettere di credere nei propri sogni!
Fonte: hellogiggles
Ma in Italia quando saranno trasmessi?
Su Sky ? O media set?